PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ingresso Aux
Ingresso Aux
Buonasera, qualcuno sa come creare un ingresso aux nella peugeot 407? Oppure il prezzo se lo si fa fare da qualcuno?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ingresso Aux
Se hai l'RT3 o RT4 dovresti trovare nel cassettino portaoggetti in alto 3 connettori femmina tipo RCA di cui 2 per l'auto e uno per il segnale video.ale_3i ha scritto:Buonasera, qualcuno sa come creare un ingresso aux nella peugeot 407? Oppure il prezzo se lo si fa fare da qualcuno?
Ti basterà abilitarla dall'apposito tasto con la nota musicale o dall'apposito menù

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
purtroppo ho guardato nel cassettino portaoggetti e non ci sono i connettori, la radio se non erro dovrebbe essere una RT3 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Nemmeno attaccato nella parte alta del cassettino in pratica sotto il cruscotto ?ale_3i ha scritto:purtroppo ho guardato nel cassettino portaoggetti e non ci sono i connettori, la radio se non erro dovrebbe essere una RT3
Se hai l'RT3 mi sembra strano non ci siano

sisi ho controllato purtroppo non c è nulla, ho controllato anche sul manuale sicuramente è RT3 e sul manuale mi dice che dovrebbe stare nel cassettino portaoggetti dove mi hai indicato tu, ma purtroppo non c è nulla nessun attacco...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
se fosse usata potrebbe essere che il vecchio proprietario abbia spostato gli attacchi magari in una posizione più comoda per esempio nel cassettino del bracciolo centrale o quello del lato a sx del volante.ale_3i ha scritto:sisi ho controllato purtroppo non c è nulla, ho controllato anche sul manuale sicuramente è RT3 e sul manuale mi dice che dovrebbe stare nel cassettino portaoggetti dove mi hai indicato tu, ma purtroppo non c è nulla nessun attacco...
se hai RD3 solo radio mi sembra di ricordare che non c'era.
mi correggo la mia 407 monta una RD4...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Mi sa che non c'era niente nel dubbio leggi sul libretto di questo linkale_3i ha scritto:mi correggo la mia 407 monta una RD4...
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avendo i "3 connettori femmina tipo RCA di cui 2 per l'auto e uno per il segnale video" poi come si procede per creare aux?
Peugeot 407 sw 2.0 executive hdi 136cv full optional.