PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telefono
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Telefono
@pingo
io ho il Galaxy Note 3 ma non ho il problema che riscontri tu. Da quello che dici sembrerebbe che la connessione BT venga sospesa quando si spegne lo schermo. Hai qualche app per l'allungamento della durata della batteria? Quando lo schermo è spento riesci ad accedere alle canzoni sul telefono?
io ho il Galaxy Note 3 ma non ho il problema che riscontri tu. Da quello che dici sembrerebbe che la connessione BT venga sospesa quando si spegne lo schermo. Hai qualche app per l'allungamento della durata della batteria? Quando lo schermo è spento riesci ad accedere alle canzoni sul telefono?
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
ciao, cosa intendi per accedere alle canzoni sul telefono? Se ti riferisci all'esecuzione in background la rispista e si. Ma anche il telefono, la lista ultime chiamate e i contatti restano visibili sul i-cockpit della 308 col blicco schermo, soli che non ne vuole sapere di chiamare fino a che non viene sbloccato lo schermo. Tu sul tuo telefono hai il blicco schermo? Con password, segno o cos'altro?
Ciao deste07, intanto grazie per il tuo prezioso contributo. Ho provato a procedere come hai scritto e devo dire che un piccolo miglioramento c'è stato. Ho passato soltando 36 contatti su più di mille che ho in rubrica. Ho un Note3 e dalla rubrica ho selezionato "CONDIVIDI BIGLIETTI DA VISITA" visto che "IMPORTA/ESPORTA" mi fa scegliere di inviare i contatti solo alla SIM, alla memoria interna del telefono o alla scheda SD. Il fatto di troppe informazioni per contatto come giustificazione al NON PASSAGGIO non mi convince. Ho provato a passare il numero di mia moglie con due telefoni, due email, indirizzo... e ha fatto tutto correttamente. Rimane un mistero...deste07 ha scritto:Ciao a tutti ho letto nella discussione che quale utente con Android ha problemi a salvare i contatti nella rubrica dello smeg e visualizzare tutti i contatti del telefono!
Allora per salvare i contatti sullo smeg connettere il telefono allo smeg, andare nei contatti sul telefono e cliccare i tre puntini in alto a destra(impostazioni), cliccare importa/esporta, selezionare Bluetooth. A questo punto lo smeg vi chiederà di accettare le schede e di salvarle!
Per visualizzare tutti contatti del telefono sullo smeg bisogna selezionare dal telefono nei contatti quelli da visualizzare! Cliccando sempre i tre puntini selezionare contatti da visualizzare, selezionate Gmail o altro e facendo varie prove mi sono comparsi sullo smeg gli stessi e tutti i contatti che ho sul telefono!

Un'altro interrogativo mi assale: quando collego per internet telefono e SMEG tramite il Tethering Bluetooth avviene tutto correttamente ma... poi che si fa? Cioè, quali sono le applicazioni che possono sfruttare la connessione a Internet del mio telefono? Le apps che trovo in ambito "stellina", quello dove ci sono per intenderci le apps collegate alla fantomatica chiavetta Peugeot costosissima che penso pochissimi abbiano preso, assolutamente non vogliono saperne di essere aperte... ma allora cosa serve collegarsi a internet? A parte le considerazioni ovvie di praticità e velocità di usare direttamente il telefono, ma allora a cosa serve internet collegato allo smartphone?

Se qualcuno sa parli subito!!!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Quelli applicazioni se non usi la chiavetta Peugeot non le puoi usare, gia provato, ho anche provato ad andare su internet con lo smeg ma e talmente lento che ho lasciato subito perdere.
PS: Steppo da quando ti e arrivata l'auto non ci sei più qui sul forum e? Mica ci dormi pure dentro?
PS: Steppo da quando ti e arrivata l'auto non ci sei più qui sul forum e? Mica ci dormi pure dentro?

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Hai proprio ragione peppe69, non ho scusanti! [-Xpeppe69 ha scritto:Quelli applicazioni se non usi la chiavetta Peugeot non le puoi usare, gia provato, ho anche provato ad andare su internet con lo smeg ma e talmente lento che ho lasciato subito perdere.
Da quando l'ho ritirata (31/1) ho pensato solo a lavorare sodo con la mia nuova "compagna" di viaggio. Devo dire che fin'ora non c'é giorno che non mi dica "bravo" per aver aspettato tanto (oltre 6 mesi!) per ricevere quest'auto. Sono stra-soddisfatto e stra-contento dell'acquisto. Giusto oggi l'ho portata in officina per il primo controllo, quello dei 5.000km che per me sono già 7.000km! Mi sostituiranno la centralina che gestisce park assist e blind corner per via di qualche problema che ho riscontrato. Mi aggiorneranno la versione del firmware dello SMEG all'ultima e, dopo tanto, mi monteranno la soglia di carico in inox.
Comunque, apparte questo, va tutto benissimo...
il fatto di internet non l'ho capito però! Cioè per dire che "é lento" dove sei andato? In che videata? C'é un browser?

Boh? Io non ho trovato veramente niente!

Approposito, un difettino l'ho trovato: la ripresa ai bassi regimi... é lenta! Però niente di grave...

Ciao StePPo e ben tornato
Quando ti montano la soglia inox fai attenzione che te la montino perbene xchè a me appena installata non si chiudeva più il portellone
Fortuna che non si è molto rovinata staccandola e riposizionandola,te la devono mettere OLTRE la fine del portellone
e non a battuta con la guarnizione.....
A me scusandosi mi disse che era la prima che montava e che di solito lui le montava così quindi occhio
e se possibile cerca di essere presente!

Quando ti montano la soglia inox fai attenzione che te la montino perbene xchè a me appena installata non si chiudeva più il portellone

Fortuna che non si è molto rovinata staccandola e riposizionandola,te la devono mettere OLTRE la fine del portellone
A me scusandosi mi disse che era la prima che montava e che di solito lui le montava così quindi occhio

Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
Ciao Morouno,Morouno ha scritto:Ciao StePPo e ben tornato![]()
Quando ti montano la soglia inox fai attenzione che te la montino perbene xchè a me appena installata non si chiudeva più il portellone![]()
![]()
A me scusandosi mi disse che era la prima che montava e che di solito lui le montava così quindi occhioe se possibile cerca di essere presente!
grazie della dritta! Stamattina comunque il capomeccanico mi ha già avvisato che ci potrebbe essere la possibilità che la soglia non aderisca bene al paraurti e che ci sia la necessità di fissarla coi rivetti... mah? Mi aveva quasi fatto passare la "soglia"... ah! ah! ah!

Comunque me l'aspettavo diversa... forse é perché é così tanto che l'aspetto! Pensavo fosse una cosa che andasse sopra il pezzo di plastica nero che effettivamente é una soglia tra il dentro del bagagliaio ed il paraurti, invece no, é una linguetta stretta che, secondo me, si vedrà a malapena... no?

Ah, dimenticavo... state attenti alla resina degli alberi, é letale per la vernice dell'auto! Oggi il carrozziere provava con un prodotto a togliermi un residuo di resina appunto che non vuole andarsene proprio dalla mia bella 308! Quindi occhio a dove parcheggiate!!!

Poi domani vi faccio sapere com'é andata.
Approposito, m'hanno dato una 307 berlina come auto sostitutiva... sembrerà una cavolata ma senza nessun sensore di parcheggio, senza luci automatiche, senza accensione Keyless, senza bluetooth che mi fa telefonare in tutta libertà e manda in streaming i miei pezzi preferiti da Spotify... non ci so più stare!!! Ah, perché del freno a mano elettronico ne vogliamo parlare? Per ben due volte oggi stavo lasciando l'auto sfrenata!

Ragazzi cosa sarebbe la soglia di carico inox? Avete una foto in merito? Grazie mille
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Niente rivetti StePPo aderisce alla grande e infatti le bestemmie x staccarla!!!
Siamo clamorosamente OT e chiedo scusa
X Piero
Dai un'occhiata alla sezione accessori aggiuntivi,domani se me ne ricordo ti posto la foto
Siamo clamorosamente OT e chiedo scusa
X Piero
Dai un'occhiata alla sezione accessori aggiuntivi,domani se me ne ricordo ti posto la foto
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
Ciao Steppo vuoi condividere il problema del park assist, ce lo anche io e vorrei capire cosa ti faceva non si puo mai sapere, ultima cosa e di vedere se hai la telecamera posteriore, che non dia fastidio di notte riflettendo la luce e risulta buia tipo quelle della berlina che riflette sulla targa, la nostra targa invece sulla sw non si vede proprio ma si vede la soglia di caricoStePPo ha scritto:Hai proprio ragione peppe69, non ho scusanti! [-Xpeppe69 ha scritto:Quelli applicazioni se non usi la chiavetta Peugeot non le puoi usare, gia provato, ho anche provato ad andare su internet con lo smeg ma e talmente lento che ho lasciato subito perdere.
Da quando l'ho ritirata (31/1) ho pensato solo a lavorare sodo con la mia nuova "compagna" di viaggio. Devo dire che fin'ora non c'é giorno che non mi dica "bravo" per aver aspettato tanto (oltre 6 mesi!) per ricevere quest'auto. Sono stra-soddisfatto e stra-contento dell'acquisto. Giusto oggi l'ho portata in officina per il primo controllo, quello dei 5.000km che per me sono già 7.000km! Mi sostituiranno la centralina che gestisce park assist e blind corner per via di qualche problema che ho riscontrato. Mi aggiorneranno la versione del firmware dello SMEG all'ultima e, dopo tanto, mi monteranno la soglia di carico in inox.
il fatto di internet non l'ho capito però! Cioè per dire che "é lento" dove sei andato? In che videata? C'é un browser?![]()
Boh? Io non ho trovato veramente niente!![]()
Approposito, un difettino l'ho trovato: la ripresa ai bassi regimi... é lenta! Però niente di grave...
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Be per questo ho preferito il 2.0, tutt'altro motore, e se vieni dalle mie parti ti faccio provare la mia con lo sport pack, sfiliamo le nostre leoncine in piazzaStePPo ha scritto:

Per quello che riguarda il park assist posso dirti che tutte le volte che ho tentato di usarlo, visto che ho sempre sostenuto che fosse inutile e continuo a sostenerlo, in sostanza una volta che procedo lentamente e che lui trova il posto necessario dove poter entrare, invece di invitarmi a mettere la marcia indietro col simboletto come da libretto di istruzioni, non mi dice più niente. Così, piantato in mezzo alla strada, sono stato ogni volta costretto a riprendere il comando dell'auto (che non avevo mai praticamente lasciato) e annullare l'operazione.peppe69 ha scritto:Ciao Steppo vuoi condividere il problema del park assist, ce lo anche io e vorrei capire cosa ti faceva non si puo mai sapere, ultima cosa e di vedere se hai la telecamera posteriore, che non dia fastidio di notte riflettendo la luce e risulta buia tipo quelle della berlina che riflette sulla targa, la nostra targa invece sulla sw non si vede proprio ma si vede la soglia di caricoStePPo ha scritto:Hai proprio ragione peppe69, non ho scusanti! [-Xpeppe69 ha scritto:Quelli applicazioni se non usi la chiavetta Peugeot non le puoi usare, gia provato, ho anche provato ad andare su internet con lo smeg ma e talmente lento che ho lasciato subito perdere.
il fatto di internet non l'ho capito però! Cioè per dire che "é lento" dove sei andato? In che videata? C'é un browser?![]()
Boh? Io non ho trovato veramente niente!![]()
Per quello che riguarda invece l'uscita dal parcheggio l'ho fatta tutta bene la prima (ed unica) volta che c'ho provato.
Ritornando comunque all'utilità vera di questo dispositivo penso che attualmente non ce l'abbia. In futuro, perfezionato e affinato, forse sarà veramente un must have per le auto più fiche ma fino a quando i tempi di manovra saranno questi non la vedo come un utilità, anzi, come una perdita di tempo. Questo chiaramente é il mio personale punto di vista.

Si, in effetti il 2.0 suppongo sia tutt'altra musica. Ma, usando tanto l'auto, il mio primo pensiero é sempre stato quello di consumare meno possibile. Ecco il motivo della mia scelta del 1.6... che, a dirla tutta, pensavo più parsimonioso nei consumi. Va detto che sono, aimé, uno che va sempre di fretta e, troppo spesso, ho il piede pesante sul gas... però, apparte un breve periodo iniziale, quando facevo anche 18 km/lt (é durato poco) ora non supero i 16,5 km/lt, raramente arrivo a 17 km/lt.peppe69 ha scritto:Be per questo ho preferito il 2.0, tutt'altro motore, e se vieni dalle mie parti ti faccio provare la mia con lo sport pack, sfiliamo le nostre leoncine in piazzaStePPo ha scritto:

Soglia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bella! Grazie per le immagini Morouno! NOn vedo l'ora di vedere la mia.