PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera
Moderatori: snorky, Moderatori
Retrocamera
Buongiorno a tutti,
qualcun' altro oltre a me ha problemi allo Smeg all'inserimento della retromarcia e quindi avviamento retrocamera ???
Faccio il punto :
ritiro la mia Leona il 25 gennaio e dopo circa un mesetto perfetto comincia ad andare in bomba lo Smeg all'inserimento retromarcia/retrocamera : schermo che diventa completamente giallo o nero o a righe ....
Poi si resetta e torna a funzionare ...
Segnalo il problema al conce e visto il persistere (una decina di "inceppamenti" in circa 3 mesi ...) mi viene sostituito a fine aprile inizio maggio ....
Fino a 10 gg fa tutto bene .... poi si e' ripresentato lo stesso problema e 7 "inceppamenti" in 10 gg .....
Il tutto solo quando innesto la retromarcia .......
Ora lo segnalero' ancora ma che palle !!!! Ha 6 mesi di vita !!!!!
Qualcuno ha lo stesso problema ??
Grazie e ciao a tutti
qualcun' altro oltre a me ha problemi allo Smeg all'inserimento della retromarcia e quindi avviamento retrocamera ???
Faccio il punto :
ritiro la mia Leona il 25 gennaio e dopo circa un mesetto perfetto comincia ad andare in bomba lo Smeg all'inserimento retromarcia/retrocamera : schermo che diventa completamente giallo o nero o a righe ....
Poi si resetta e torna a funzionare ...
Segnalo il problema al conce e visto il persistere (una decina di "inceppamenti" in circa 3 mesi ...) mi viene sostituito a fine aprile inizio maggio ....
Fino a 10 gg fa tutto bene .... poi si e' ripresentato lo stesso problema e 7 "inceppamenti" in 10 gg .....
Il tutto solo quando innesto la retromarcia .......
Ora lo segnalero' ancora ma che palle !!!! Ha 6 mesi di vita !!!!!
Qualcuno ha lo stesso problema ??
Grazie e ciao a tutti
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Retrocamera
Ciao raimbow la mia ha 3 mesi e mi è successo una sola volta poi si è riavviato lo smeg e basta! Tocco ferro......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Retrocamera
Dato che il nome della pagina è "retrocamera" faccio una domanda a chi sta già usando tale accessorio; hanno già scritto che di notte la telecamera è quasi inutilizzabile in quanto probabilmente la luce della retromarcia non è molto potente. Avete mai provato ad accendere i retronebbia (che dovrebbero fare molta luce) per vedere se migliora la visibilità sullo schermo?
Grazie
Grazie
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
Sì, ho provato ma non migliora in modo apprezzabile. Il problema non è la scarsa luce della retromarcia, se sei in grarage o comunque dove ci sono delle superfici riflettenti vicine, insomma..... Il problema è il sensore della telecamera che fa pena. Sull'auto di prima ne avevo una aftermarket da 60€ con sensibilità del sensore dichiarata 0.3 Lux / F1.7 e devo dire che non c'è confronto.
Sarebbe proprio da sostituire....
Sarebbe proprio da sostituire....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista veterano
qualcuno ha installato tale accesorio in am?!
costi, tempi? purtroppo al momento dell'acquisto ho badato al risparmio non includendola... eh oh...
grazie
costi, tempi? purtroppo al momento dell'acquisto ho badato al risparmio non includendola... eh oh...
grazie
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
-
- Peugeottista appassionato
Per rispondere a Rainbow la mia ha 8 mesi e mi e' successo una sola volta, schermo nero, poi nulla. Non ho segnalato niente al conce in quanto avendolo fatto una sola volta....
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Retrocamera
Anche a me in 9 mesi lo ha fatto solo una volta.Urricane ha scritto:Per rispondere a Rainbow la mia ha 8 mesi e mi e' successo una sola volta, schermo nero, poi nulla. Non ho segnalato niente al conce in quanto avendolo fatto una sola volta....
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Ho l'auto da 2 settimane e già 3-4 volte dopo l'accensione dell'auto inserendo la retromarcia (ho la retrocamera) sullo schermo mi appare una finestra nera (con una X in alto a dx) e l'immagine dalla retrocamera non viene visualizzato. Per scrupolo ho provato ad inserire la marcia (D perchè ho l'automatico) e successivamente riportare il selettore in retromarcia, ma nulla, anche questa volta finestrella nera senza visualizzazione immagine dalla retrocamera.
A qualcuno di voi è mai capitato?
A qualcuno di voi è mai capitato?
Nuova 308 SW GT 2.0 BlueHdi - Grigio Artense, DAP, Park assist+ retro camera, lettore CD.
ordinata 26/11/2014 consegnata 06/03/2015
ordinata 26/11/2014 consegnata 06/03/2015
Retrocamera
Amche a me succede la stessa cosa di "cimpo"... In situazioni di temperatura inferiore ai 2 gradi minrimane la schermata nera... In concessionaria mi è stato detto che loro nn vedono il problema (nemmeno dopo che ho portato foto e video)... Ho cambiato meccanico (sempre ufficiale peugeot) che me la ha cambiata completamente ma anziché migliorare è peggiorata.... Adesso amche cn temperature di 7/8 gradi non funziona... [img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03 ... 552068.jpg[/img]
Non ho mai visto se con temperature basse va, fino ad ora funziona senza problemi (grattatina). Però se parecchi avete avuto questo problema, ci sarà qualche "causa" scatenante probabilmente...bisognerebbe sentire altri utenti che l'hanno usata con temperature rigide se a loro ha funzionato o meno.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
A me è capitato qualche volta che non veniva visualizzata l immagine dalla telecamera per poi accorgermi che avevo il portellone chiuso male, ovviamente non segnalato con nessuna spia o cicaluno, come è gia stato sperimentato da tanti altri. Ma mai un problema di quel tipo, anche con temperature sotto lo zero.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
-
- Peugeottista novello
Salve, qualcuno conosce un metodo per variare l'inquadratura della videocamera?
Da qualche giorno mi inquadra la targa nella parte inferiore dello schermo, nulla di fastidioso se rimanesse sempre cosi, però prima non lo faceva, non so altre come si comportano.
Da qualche giorno mi inquadra la targa nella parte inferiore dello schermo, nulla di fastidioso se rimanesse sempre cosi, però prima non lo faceva, non so altre come si comportano.
peugeot 207 xs 1,6 90 cv
A me la targa si è sempre vista, cosi come agli altri. E' normale.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"