PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 Confronto preventivi
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: 2008 Confronto preventivi
Allora venduto la clio di mio ho speso 17.300 euro
La clio era del 2005 modello 1.5 dci 82cv cat Nokia molto ben tenuta anche con condizionatore digitale e sedili sportivi, il conce me l'ha valutata 1500 euro ma ho voluto venderla privatamente
La clio era del 2005 modello 1.5 dci 82cv cat Nokia molto ben tenuta anche con condizionatore digitale e sedili sportivi, il conce me l'ha valutata 1500 euro ma ho voluto venderla privatamente
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
-
- Peugeottista curioso
in quale concessionaria l'hai presa? fammi sapere il nome e di dove è se non ti scoccia perchè ti hanno fatto un buon prezzo!Devilmakes ha scritto:Allora venduto la clio di mio ho speso 17.300 euro
Peugeot 2008 Allure 120 cv euro 6
metallizzato
grip control con cerchi da 17
vetri oscurati
navigatore e lettore cd
ruotino di scorta
Senza permuta € 21.500 con immatricolazione entro marzo perchè già disponibile in concessionaria.
Che ne pensate? Posso trovare di meglio?
metallizzato
grip control con cerchi da 17
vetri oscurati
navigatore e lettore cd
ruotino di scorta
Senza permuta € 21.500 con immatricolazione entro marzo perchè già disponibile in concessionaria.
Che ne pensate? Posso trovare di meglio?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Nuova (cioè da ordinare) viene 24.500 euro...quindi ti ha fatto uno sconto di 3000 euro essendo in pronta consegna....non è malissimo...ma secondo me il prezzo si può ulteriormente abbassare appunto perchè in pronta consegna e/o sentire ulteriori concessionarie nella tua zona che preventivi ti fanno per una configurazione simile. Nelle pagine dietro per configurazioni simili (a parte il nuovo motore che costa di più) siamo più vicini ai 20.000 che ai 22.000 euro 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
innanzitutto grazie per la celera risposta....Nuova (cioè da ordinare) viene 24.500 euro...quindi ti ha fatto uno sconto di 3000 euro essendo in pronta consegna....non è malissimo...ma secondo me il prezzo si può ulteriormente abbassare appunto perchè in pronta consegna e/o sentire ulteriori concessionarie nella tua zona che preventivi ti fanno per una configurazione simile. Nelle pagine dietro per configurazioni simili (a parte il nuovo motore che costa di più) siamo più vicini ai 20.000 che ai 22.000 euro![]()
Ho già fatto dei preventivi a Roma ma.......la scontistica proposta rasenta l'elemosina.......

Il preventivo che ho descritto proviene da un altra regione (Toscana) e fino ad ora è il migliore in assoluto in mio possesso.
Giusto per una precisazione che può essere utile a tutti, il prezzo di quanto sopra dettagliato, compresa IPT e messa su strada, è pari a € 24.795.
A

- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Dato che scrivi da Roma ed hai fatto un preventivo in Toscana, ti consiglio di rimanere in zona e provare a Terni!!!!
A me hanno fatto un preventivo strepitoso, con oltre 1000 euro di differenza dalla concessionaria della mia zona e mi è servito per costringerli a ridimensionarsi se volevano che acquistassi l'auto da loro!!!!
A me hanno fatto un preventivo strepitoso, con oltre 1000 euro di differenza dalla concessionaria della mia zona e mi è servito per costringerli a ridimensionarsi se volevano che acquistassi l'auto da loro!!!!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Se è lo stesso a cui mi sono già rivolto, per una bianca in pronta consegna e configurazione come sopra, stiamo abbondantemente sopra ai 22mila eurini
-
- Peugeottista curioso
Il Mike ha scritto:Dato che scrivi da Roma ed hai fatto un preventivo in Toscana, ti consiglio di rimanere in zona e provare a Terni!!!!
Ciao, mi dici il nome della concessionaria o se puoi mandami un mex prvt.
Grazie.
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
grazie a Mike ho raggiunto il top dei preventivi per questa configurazione:
Peugeot 2008 Allure Motore 120cv a 6 marce
-metallizato nero perla
-Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral
-ruotino
-Cerchi in lega 17" Heridan Nero
Brillante + Grip Control® +
Pneumatici M+S all season
-Vetri posteriori oscurati
-park assist
Touchscreen 7" smeg+ Comprende:
- Radio Tri-tuner con 6 altoparlanti e comandi al volante
- Kit mani libere Bluetooth®
- Presa USB e presa AUX
- navigazione
- Park ciel
Rivestimento tetto interno decorato con incisioni laser retroilluminate Barre al tetto con curvature del padiglione
Inserti "Off-Road" in acciaio inossidabile
Spoiler posteriore con profilo cromato
Maniglie esterne in tinta carrozzeria
Profili vetratura cromati
Griglia calandra cromata
Volante in pelle nera con cuciture e inserti cromo-satinati
Punti luce all'altezza dei piedi
Retrovisori esterni cromati
Totalone 20.850 chiavi in mano con rottamazione!!!!
grazie a Mike ho raggiunto il top dei preventivi per questa configurazione:
Peugeot 2008 Allure Motore 120cv a 6 marce
-metallizato nero perla
-Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral
-ruotino
-Cerchi in lega 17" Heridan Nero
Brillante + Grip Control® +
Pneumatici M+S all season
-Vetri posteriori oscurati
-park assist
Touchscreen 7" smeg+ Comprende:
- Radio Tri-tuner con 6 altoparlanti e comandi al volante
- Kit mani libere Bluetooth®
- Presa USB e presa AUX
- navigazione
- Park ciel
Rivestimento tetto interno decorato con incisioni laser retroilluminate Barre al tetto con curvature del padiglione
Inserti "Off-Road" in acciaio inossidabile
Spoiler posteriore con profilo cromato
Maniglie esterne in tinta carrozzeria
Profili vetratura cromati
Griglia calandra cromata
Volante in pelle nera con cuciture e inserti cromo-satinati
Punti luce all'altezza dei piedi
Retrovisori esterni cromati
Totalone 20.850 chiavi in mano con rottamazione!!!!

-
- Peugeottista curioso
Ma questo pack ciel è così importante?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ottimo preventivo
il Pack Ciel comprende tetto in cristallo e tendina specifica, led blu che circondano tutto il suo perimetro, vetri posteriori e lunotto oscurati, il tutto a 500 euro....posso dirti che esteticamente il tetto panoramico è un qualcosa di fantastico, di notte con i led accesi non ne parliamo...ma essendo un optional va in base al tuo gusto personale...altrimenti se preferisci avere il tetto normale avrai appunto il "Rivestimento tetto interno decorato con incisioni laser retroilluminate Barre al tetto con curvature del padiglione" e se vorrai solo i vetri posteriori oscurati costeranno 155 euro.

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ciao a tutti, sono nuovo alla ricerca di una 2008
ma già peugeot-user da anni
Il primo preventivo è il seguente:
2008 Allure Puretech 82cv
Bianco Banchisa
Pack Ciel
Park Assist
Ruotino di scorta
Touchscreen 7'' con navigatore
con vettura in rottamazione siamo a 17.500 euro tutto compreso
Però sono indeciso perchè avrei voluto una benzina+GPL.....

Il primo preventivo è il seguente:
2008 Allure Puretech 82cv
Bianco Banchisa
Pack Ciel
Park Assist
Ruotino di scorta
Touchscreen 7'' con navigatore
con vettura in rottamazione siamo a 17.500 euro tutto compreso
Però sono indeciso perchè avrei voluto una benzina+GPL.....
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto
....la tua configurazione arriva più o meno sui 20.500 euro....mettendo 1000 euro come ipotesi di rottamazione ti ha fatto uno sconto di soli 2000 euro...il prezzo può ancora scendere 

-
- Peugeottista curioso
MarioPeugeot2008 ha scritto:Ciao e benvenuto....la tua configurazione arriva più o meno sui 20.500 euro....mettendo 1000 euro come ipotesi di rottamazione ti ha fatto uno sconto di soli 2000 euro...il prezzo può ancora scendere
Ciao Mario,
come mai la tua motorizzazione non c'e' nelle configurazioni del sito Peugeot?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
C'era fino a pochi mesi (o settimane) fa...poi è stato soppiantato dal 1.2 PureTech Turbo da 110 cv...il mondo delle auto sta andando sempre più verso questa strada...motori piccoli dai consumi ridotti (sulla carta) ma affiancati dal turbo capace di fargli acquisire maggiori prestazioni....peccato perchè questo era un motore validissimo creato con BMW e montato anche sulla MINI...super collaudato...problemi zero e tira come un mulo.