PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Temi RT6 ante restyling

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
cinciampai
Peugeottista appassionato

Temi RT6 ante restyling

Messaggio da cinciampai »

Buongiorno a tutti,
qualcuno ha a disposizione, oltre ai 4 temi già presenti nel nostro rt6, qualche altro tema o modificato o trovato in rete, da inserire nel sistema multimediale con l'aiuto dei "Mirascript"?

Grazie

Buona Domenica a tutti.

Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: Temi RT6 ante restyling

Messaggio da midisil »

4 temi? Mi sono perso qualcosa? Io ne ho 2..... :oops:
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

charlie1988
Peugeottista curioso

Messaggio da charlie1988 »

anche io ne ho solo 2, speravo nell'aggiunta di temi con l'ultimo aggiornamento ma nulla.
Ex Peugeot 508 sw allure 163cv grigio argento - New entry 3008 Hybrid4

cinciampai
Peugeottista appassionato

Messaggio da cinciampai »

Ciao a tutti,
gli altri due temi si attivano tramite i "Mirascript" dell'utente Mira308.
Ma nessuno ha altri temi a disposizione????

Ciao

Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Torna a “508 I ('11->'18) - Fai da te”