L'alberello dopo 4 mesi è nella stessa condizione...

Moderatori: snorky, Moderatori
Aria pura va bene anche lì, per asciugarla penso sia sufficiente che dopo aver pulito la metti al sole.turtuv ha scritto:Ho visto che la tendina del tetto ciel è praticamente piena di macchie di sporco nere. A parte il fatto che non capisco come sia possibile su un'auto nuova, ma AriaPura va bene anche qua? Perché è molto sottile la tendina, asciugarla sarà un problema.
Mi ero perso questo tuo messaggio peppe, ti rispondo ora..pazienza ne ho da vendere tranquillopeppe69 ha scritto:Ammazza quanta robaturtuv quanto ti e costato il tutto e che prodotti hai preso, me le spieghi che sarei interessato, prodotto e a cosa serva, un po di pazienza anche tu dai....
![]()
Io vorrei qualcosa per la pelle soprattutto, dato che ogni volta che entrano i figli, puntualmente trovo le impronta dei piedi sui sedili (schienali sedili anteriori) ed io puntualmente con panno microfibra leggermente inumidito li tolgo ma penso non gli faccia bene l'acqua, per ultimo adesso che viene l'estate io ce lo fuori, sai come si riscalda la pelle? E per questo che vorrei dare una protezione in modo che duri di più dato che se si secca si spacca tutta
Per la pelle L1 è buono, la protegge e la nutre, ma se vuoi due prodotti separati allora puoi prendere lo Z10 per nutrire e L1 per proteggere che è un sigillante. Per pulire gli interni (che siano plastiche, pelle, tessuto ecc)LCDA AriaPura o LCDA All Purpose Cleander vanno più che benePrelavaggio: MA-FRA Prewash
Decontaminazione: Car Pro TarX 500ml e Car Pro IronX LS 500ml
Lavaggio: Mr.Pink Shampoo
Volante: AriaPura e L1
Interni, tessuto, tappetini e plastiche: AriaPura e Super Clean All Purpose
Vetri: LCDA Pro Glass Cleaner
Protezione interni: Gtechniq C6 Matt Dash
Protezione auto: Gtechniq C2v3 Liquid Crystal
Panni: Cobra Spugna in Microfibra
1A Ultra-microfiber Star Glass EVO 60x40 cm
Cobra Gold Plush Microfiber XL 90x60 cm
3x 1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm
Gtechniq Applicatore Manuale Microfibra