PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
confronto Golf 308 Auris - comandi vocali
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: confronto Golf 308 Auris - comandi vocali
Io mi sarei accontentato anche di una semplice funzione in cui puoi selezionare vocalmente i numeri che chiami più spesso dopo averli pre-registrati nel sistema. così come sulla mia Megane e così come sui Nokia 3310 di 15 anni fa
Non sto dicendo che non è possibile farlo offline.. nokia lo faceva già 11 anni fa sui telefonini symbian.
Qui: http://www.skenz.it/stefano/tesi/2_Le_reti_neurali.html" onclick="window.open(this.href);return false;
potete trovare se interessati un po' di informazioni utili. Marelli purtroppo raramente detiene il know-how dei progetti di infotainment che sviluppa (io ci ho lavorato per 2 anni e mezzo come consulente). Il fatto che avesse il know-how nel 2008 purtroppo non significa che l'abbia conservato. Il lavoro spesso viene dato a consulenti esterni o in appalto a ditte esterne e il know how resta fuori. Ad ogni modo speriamo che lo integrino in un aggiornamento dello SMEG..
Qui: http://www.skenz.it/stefano/tesi/2_Le_reti_neurali.html" onclick="window.open(this.href);return false;
potete trovare se interessati un po' di informazioni utili. Marelli purtroppo raramente detiene il know-how dei progetti di infotainment che sviluppa (io ci ho lavorato per 2 anni e mezzo come consulente). Il fatto che avesse il know-how nel 2008 purtroppo non significa che l'abbia conservato. Il lavoro spesso viene dato a consulenti esterni o in appalto a ditte esterne e il know how resta fuori. Ad ogni modo speriamo che lo integrino in un aggiornamento dello SMEG..
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Il tuo discorso sul know-how aziendale, gli appalti e i consulenti non fa una piega!!! 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
la Sony nel 1998 faceva un autoradio che risponde a ai comandi vocali per le stazioni del sintonizzatore e per cambiare traccia ai cd.... non penso che ci voglia la fantascienzaNiko ha scritto:Mmmhh, non penso che i sistemi di riconoscimAntoneeo ha scritto:Per quanto riguarda i comandi vocali... l'articolo è di agosto 2014 quindi non si tratta di una versione nuova dello SMEG. Semplicemente se lo sono inventati!
Visto che la concorrenza, soprattutto Ford, ha i comandi vocali sicuramente li inseriranno in una versione futura ma non so quando... Il riconoscimento vocale è una tecnologia che richiede le reti neurali e non è per nulla facile da implementare specialmente su un HW offline. Scusate il dettaglio tecnico.. ma significa che non l'hanno messo perché non sono riusciti a farlo! Pensate che Google, Samsung, Apple e Microsoft hanno l'assistente vocale ma solo quando si è online perché i comandi registrati vengono inviati a dei server molto potenti che implementano il riconoscimento.
ento vocale presenti sulle vetture sfruttino reti neurali.
Lo avevo sulla 308 prima serie nel 2008 e l'auto era decisamente offline (inoltre il sistema RT4 era Marelli come lo Smeg quindi se lo sapevano fare 7 anni fa....).
Poi anche la fiesta del 2010 di mia moglie ha i comandi vocali davvero ottimi. E anche questa non ha nessuna connessione a internet.
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199