Tranquillo turtuv puoi chiedere quello che vuoi, e confrontarti con le nostre 308 e sempre buono a sapersi, la cosa importante e che ti godi la macchina, e se sei dello spirito che hai detto allora continua cosi, tutto ok
Comunque a me sopra non e rialzata, e tutto a filo sia sopra che sotto, l'unica parte che e leggermente meno a filo e solo l'angolo in basso, solo la parte curva ma una cosa minima che neanche il tappetino riesce ad entrare, ma li e giustificato perché ce la curva della plastica ed il tappeto tende a scendere su quella parte
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015 Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Me la godo come il primo giorno, ci mancherebbe Ma comunque capisco che non è sempre piacevole leggermi, quindi per un po' mi limiterò a leggere e ad intervenire solo per rispondere a qualcuno che chiede qualcosa che so. Il mio poggiapiedi è pure alzato in basso, dove dici tu, oppure non ho capito bene io. Ma comunque non è niente di che, domani vedo se riesco a sistemarlo altrimenti lo lascio cosi, pazienza.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci mancherebbe, a me non dai nessun fastidio e puoi continuare a ciedere quanto vuoi, se ce qualcuno che che gli infastidisce, puo anche non leggerti oppure non risponderti, siamo in un paese libero no? Tranquillo
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015 Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
peppe69 ha scritto:
Se ti posso dare un consiglio non ti ammalare per quest'auto, ti capisco ma se vogliamo cercare i difetti ne troviamo di sicuro quindi come si dice occhio che non vede cuore che non duole, goditi l'auto e via se no piano piano perderai anche la soddisfazione di averla acquistata ed e la cosa più brutta dato le cifre importanti in gioco
Oggi ho fatto andar fuori di testa la tipa del navigatore... dopo aver inserito destinazione, non ho seguito nessuna sua indicazione, ad un certo punto in superstrada a doppia carreggiata se né uscita con: se possibile fare inversione a u
Paol ha scritto:Oggi ho fatto andar fuori di testa la tipa del navigatore... dopo aver inserito destinazione, non ho seguito nessuna sua indicazione, ad un certo punto in superstrada a doppia carreggiata se né uscita con: se possibile fare inversione a u
purtroppo il navigatore non si adatta alle variazioni di percorso rispetto a quello che ha impostato,il garmin in questo senso era più eclettico.comunque come navigatore non è male,il grande schermo lo rende facilmente leggibile
Paol ha scritto:Oggi ho fatto andar fuori di testa la tipa del navigatore... dopo aver inserito destinazione, non ho seguito nessuna sua indicazione, ad un certo punto in superstrada a doppia carreggiata se né uscita con: se possibile fare inversione a u
Sarebbe stato bello ti avesse detto: "Lo so che sei in autostrada ma appena trovi un varco girati e torna indietro!"
Anche con il TomTom ogni tanto ti proponeva di fare inversione a U in tangenziale ed in autostrada.
Non so se ci sono navigatori che riconoscono questo tipo di strade e che propongono messaggi del tipo:"al primo svincolo uscire ed invertire il senso di marcia"
Anche se son piccole cose dai... almeno si ride un po'.
Sarebbe stato bello ti avesse detto: "Lo so che sei in autostrada ma appena trovi un varco girati e torna indietro!"
Anche con il TomTom ogni tanto ti proponeva di fare inversione a U in tangenziale ed in autostrada. Non so se ci sono navigatori che riconoscono questo tipo di strade e che propongono messaggi del tipo:"al primo svincolo uscire ed invertire il senso di marcia"
Anche se son piccole cose dai... almeno si ride un po'.
Be io vi posso dire che ho un tomtom go 500 l'ultimo ed e uno spettacolo, se cambio strada rispetto alle indicazioni lui trova la strada alternativa in un attimo senza che ti sta a chiedere di tornare in dietro ecc. almenoche non sia l'unica strada, ma comunque provato il navigatore della 308 e se devo dare i punteggi allora 10 a 3, e veramente scadente questo navi della 308.
Io pensavo se si poteva istallare il tomtom navi go 500, un pacchetto per i navigatori di serie per auto che vende tomtom, e ci sono gli aggiornamenti gratuiti a vita come il mio, non sarebbe male e toglierei questa ciofega
la qualità migliore del navigatore? la dimensione dello schermo.
Per il resto....
quoto peppe69 in pieno.
sembra assurdo, ma mi tengo in auto il mio caro garmin, sempre aggiornato, che al caso uso
ciao
308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)