PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 Allure - primo arrivo a settembre 2015
Moderatore: Moderatori
208 Allure - primo arrivo a settembre 2015
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho ordinato la mia felina, una 208 con allestimento allure, 1.2 benzina + ruota di scorta e navigatore satellitare.
La prima data utile di arrivo è 15 settembre e non si sa ancora se mi arriverà la versione attuale o la versione restyling.
Su vari articoli ho letto che in Italia la vendita della versione restyling inizierà a settembre, in altri invece a giugno.
Voi che mi dite? Secondo voi quale mi arriverà?
La prima data utile di arrivo è 15 settembre e non si sa ancora se mi arriverà la versione attuale o la versione restyling.
Su vari articoli ho letto che in Italia la vendita della versione restyling inizierà a settembre, in altri invece a giugno.
Voi che mi dite? Secondo voi quale mi arriverà?
Peugeot 208 allure 5p - 1.2 benzina 82cv - bianco banchisa
Re: 208 Allure - primo arrivo a settembre 2015
In pratica vai all'avventura?
Sinceramente ciò mi sconvolge! Fossi stato io avrei espressamente chiesto e scritto nel contratto che lo stesso si riteneva valido solo per il nuovo modello. Oppure avrei preso il vecchio modello se c'era una bella scontistica.
In entrambi i casi avrei voluto saperlo per certo quale modello mi arrivava a settembre.
Contento tu...

Sinceramente ciò mi sconvolge! Fossi stato io avrei espressamente chiesto e scritto nel contratto che lo stesso si riteneva valido solo per il nuovo modello. Oppure avrei preso il vecchio modello se c'era una bella scontistica.
In entrambi i casi avrei voluto saperlo per certo quale modello mi arrivava a settembre.
Contento tu...
Purtroppo questa cosa mi è stata detta in ben tre concessionarie diverse e nessuno dei tre concessionari poteva darmi la certezza. Io ho espresso il mio desiderio verso la versione restyling e mi è stato detto che appena si scoprirà potrò scegliere se prendere l'attuale (previo sconto) o attendere la nuova.
Volevo sapere se anche al di fuori della Sardegna la situazione con l'allestimento allure fosse la medesima.
Volevo sapere se anche al di fuori della Sardegna la situazione con l'allestimento allure fosse la medesima.
-
- Peugeottista D.O.C.
Non ho capito il discorso della Sardegna perché a parte questioni separatiste, fino a ieri la Sardegna stava in Italia
ma a parte questo, io credo che dovrebbe arrivarti la versione nuova perché da qui a settembre ci sono 5 mesi e più.
In condizioni normali, salvo disguidi, la consegna avviene entro 3 o 4 mesi al massimo dall'ordine, quindi questo mi fa pensare che a te arrivi la versione nuova presentata a Ginevra.

ma a parte questo, io credo che dovrebbe arrivarti la versione nuova perché da qui a settembre ci sono 5 mesi e più.
In condizioni normali, salvo disguidi, la consegna avviene entro 3 o 4 mesi al massimo dall'ordine, quindi questo mi fa pensare che a te arrivi la versione nuova presentata a Ginevra.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Buongiorno, io ho ordinato la mia 208 in allestimento Allure giusto stamattina (anzi mi scuso se non mi sono ancora presentato, lo farò), e il venditore mi ha dato come data probabile di consegna dai 45 ai 60 giorni circa! E modello prerestyling....
se devo aspettare anch'io settembre mi vien male!! 

-
- Peugeottista curioso
Mi sembra ragionevole il tempo d'attesa...anche perchè il nuovo modello dovrebbe entrare in produzione a giugno, di conseguenza dovrebbero finire la produzione del vecchio nello stesso periodo.petitleon ha scritto:Buongiorno, io ho ordinato la mia 208 in allestimento Allure giusto stamattina (anzi mi scuso se non mi sono ancora presentato, lo farò), e il venditore mi ha dato come data probabile di consegna dai 45 ai 60 giorni circa! E modello prerestyling....se devo aspettare anch'io settembre mi vien male!!
Penso sia invece fuori da ogni logica l'attesa fino a settembre con l'incognita sul modello

Peugeot 208 1.2 PureTech Allure5p Nero Perla + Pack comfort allure + Navi
Ordinata 27/02/2015 Arrivata 27/04/2015
Ordinata 27/02/2015 Arrivata 27/04/2015
La vendita del restyling inizia a giugno, forse la produzione un po' prima, comunque tra il pre e il nuovo non c'è tanta differenza, non è che modificano la catena di montaggioHarpe_11 ha scritto:Mi sembra ragionevole il tempo d'attesa...anche perchè il nuovo modello dovrebbe entrare in produzione a giugno, di conseguenza dovrebbero finire la produzione del vecchio nello stesso periodo.petitleon ha scritto:Buongiorno, io ho ordinato la mia 208 in allestimento Allure giusto stamattina (anzi mi scuso se non mi sono ancora presentato, lo farò), e il venditore mi ha dato come data probabile di consegna dai 45 ai 60 giorni circa! E modello prerestyling....se devo aspettare anch'io settembre mi vien male!!
Penso sia invece fuori da ogni logica l'attesa fino a settembre con l'incognita sul modello![]()
Ex 205 1100 rossa (92); ex 206 1400 grigio (00); ex 206 1400 blu (03); ex 206 1600 CC nero (04); ora Peugeot 208 1400 hdi spirit Grey. Sono un peugeottista???
Anche in un concessionario a cui ho chiesto il preventivo me l'avrebbero data in max 60 giorni, succede quando il concessionario ne ha già bloccate e comprate alla casa madrepetitleon ha scritto:Buongiorno, io ho ordinato la mia 208 in allestimento Allure giusto stamattina (anzi mi scuso se non mi sono ancora presentato, lo farò), e il venditore mi ha dato come data probabile di consegna dai 45 ai 60 giorni circa! E modello prerestyling....se devo aspettare anch'io settembre mi vien male!!

Quando ho ordinato la mia dai 3 mesi preventivati ne ho aspettati 7 solamente perche mi trovavo nel mezzo di alcune piccole modifiche tra cui lo smeg + sensori pneumatici ecc ... quindi non oso immaginare ora che si tratta di un vero e proprio restyling..
Occhio e non ordinate alla cieca!
Occhio e non ordinate alla cieca!
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Selene allora dovrebbe aspettare 1 anno 

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Beh dubito che con la possibilità di personalizzazione dell'auto il concessionario prenoti auto a caso. O può farlo per l'auto prima della costruzione (ma la vedo difficile) oppure è per modelli "base standard". Comunque la situazione è semplice, sul contratto c'è scritto 90giorni, allo scadere dei quali (magari qualche giorno dopo) si può mandare prima lettera raccomandata con avviso di messa in mora per inadempienza. Atteso un altro mese infruttuoso c'è l'inadempimento contrattuale da parte del concessionario.
Mi spiacerebbe arrivare a questo, ma c'è gente a cui la macchina serve entro breve, e se non compra una km0 o una pronta consegna perché le viene indicata una data massima di consegna e poi questa non è rispettata, la responsabilità del disagio deve ricadere su qualcuno!
Mi spiacerebbe arrivare a questo, ma c'è gente a cui la macchina serve entro breve, e se non compra una km0 o una pronta consegna perché le viene indicata una data massima di consegna e poi questa non è rispettata, la responsabilità del disagio deve ricadere su qualcuno!
- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Anche a me hanno raccontato la solita pappardella. Ordinata dalla concessionaria, massimo 2 mesi..bla bla bla.....Selene ha scritto:Anche in un concessionario a cui ho chiesto il preventivo me l'avrebbero data in max 60 giorni, succede quando il concessionario ne ha già bloccate e comprate alla casa madrepetitleon ha scritto:Buongiorno, io ho ordinato la mia 208 in allestimento Allure giusto stamattina (anzi mi scuso se non mi sono ancora presentato, lo farò), e il venditore mi ha dato come data probabile di consegna dai 45 ai 60 giorni circa! E modello prerestyling....se devo aspettare anch'io settembre mi vien male!!
o almeno così mi han spiegato
Al momento di vendere tutti ottimisti, con il sorriso stampato....
Aspetto da quasi 3 mesi e dell'auto non si conosce nemmeno il numero di telaio, sono andato a chiedere e mi hanno risposto che ci sono dei ritardi, "Sai....con questa crisi le macchine le inizano a produrre solo quando sono state confermate.." E Io gli ho risposto << Ma la crisi è iniziata in questi ultimi 2 mesi? Al momento dell'acquisto non mi sembravano esserci così tanti contrattempi previsti...>>
Cmq mettiti l'anima in pace perchè tanto più che aspettare non si può fare [-X
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.
Capisco perche ci sono passato anche io, ho atteso 7 mesi e nessuno mi sapeva dare info utili. Non basarti sul telaio perche quando appare sul mypeugeot la macchina e in consegna
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi