PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio su Bracciolo centrale

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
alb1989
Peugeottista curioso

Messaggio da alb1989 »

salve ragazzi ho visto più o meno sul forum ma non ho trovato nulla di interessate c'e qlk che puo consigliarmi
un buon bracciolo da montare sulla mia 307 cc?

vi ringrazio

SenzaTetto
Peugeottista curioso

Re: Consiglio su Bracciolo centrale

Messaggio da SenzaTetto »

Hai provato a studiarti questi?

http://www.ebay.it/itm/181672586901?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebay.it/itm/NERO-UNIVERSALE- ... 27f9908eab" onclick="window.open(this.href);return false;
307cc 1600 benzina/gpl blue petrolio

alb1989
Peugeottista curioso

Messaggio da alb1989 »

si pero per montare questi dovrei bucare il tunel centrale non mi attira molto l idea...
poi nn sono molto belli a guardarli

aki380
Peugeottista appassionato

Messaggio da aki380 »

Se vuoi un poggia braccio centrale nella maggior parte dei casi devi forarlo con delle viti ️x collegarvi braccio.
Il secondo che ti ha postato senzatetto te lo sconsiglio.lo ho avuto e si è rotto subito ️Xke fatto in plastica molto sottile.
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

SenzaTetto
Peugeottista curioso

Si, infatti si vede che sono cineserie in pessima similpelle e plastica orrenda.

Però vista la difficoltà a trovarlo x la nostra auto e comunque il prezzo irrisorio...Io sto per prenderlo, sul tubo c'è anche un video dell'installazione di uno di questi braccioli (non sulla 307cc, ma comunque sono universali), dove in primis vengono tagliate le alette metalliche per adattarle alla forma delle plastiche del tunnel.

Più che altro, tu prima di forare hai smontato il tunnel o hai avvitato direttamente? Ho paura di prendere qualche cavetto/pulsante/ecc ecc.

aki380

Messaggio da aki380 »

Guarda appena riesco ti faccio foto.ma ho comprato adattatore in plastica per 307cc.senza quelle lamiere che ️sn brutte da vedere.unica pecca ti blocca posacenere dietro.ma ️x me no problem ️Xke tanto in mia car ️nn si fuma😉
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

EFFETTO_PLACEBO82CT
Peugeottista curioso

Messaggio da EFFETTO_PLACEBO82CT »

Ragazzi io mi sono informato sia con la peugeot che con i negozi di autoricambi ma mi hanno detto che neanche gli universali andrebbero bene e che appunto occorre modificare la struttura interna della macchina e per me è rischiosa ... io infatti ho tolto dalla testa l'idea del bracciolo anche se mi piaceva molto :-(

SenzaTetto
Peugeottista curioso

aki quindi dove l'hai comprato, su ebay? E l'adattatore?
Ma poi dicevi...che si è rotto.

alb1989
Peugeottista curioso

Messaggio da alb1989 »

ragazzi postate foto voi che vi siete cimentati nell' opera

aki380

Messaggio da aki380 »

il bracciolo che ho preso ora è il seguente:

http://www.ebay.it/itm/251836721149?ssP ... 1439.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Molto piu resistente del precedente.non ho montato gli adattatori in alluminio perché ho piantana adatta alla cover centrale che è la seguente:

http://www.ebay.it/itm/ATTACCHI-PER-BRA ... 2ed71a99c6" onclick="window.open(this.href);return false;

Posso dire che è pienamente comodo.Anche perché ha un bel vano porta oggetti.
Appena ho un attimo faccio foto per farvi vedere come si presenta.

bull77
Peugeottista novello

Messaggio da bull77 »

interessa anche a me....
Nuovo Possessore di PEUGEOT Nuova 308 SW 1.6 HDI 120CV ALLURE

Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN

Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV

..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT

alb1989
Peugeottista curioso

Messaggio da alb1989 »

so che chiediamo troppo
ma saresti cosi gentile da mostrarci qualche foto
cosi ci facciamo un idea del lavoro finito
e dove dobbiamo tritare il tunnel
grazie 1000

SenzaTetto
Peugeottista curioso

Ecco il bracciolo che ho appena montato io.
E' quello che cito nel secondo link di ebay, il prodotto non è malaccio, considerato che ho speso in tutto 25 euro, consegna a due giorni. L'ho ordinato appena prima che aki380 postasse il suo link altrimenti avreivalutato pure quello.

Praticamente l'ho bloccato tra la ceneriera e il sedile posteriore, senza fare buchi, ma montando le alette di plastica al contrario rispetto a come dovrebbero andare.

Come posizione del braccio mi trovo bene, non trovo fastidi particolari nei cambi di marcia e i pulsanti di apertura tetto e finestrini sono facilmente raggiungibilianche a bracciolo abbassato; dalle foto sembra molto arretrato ma ci appoggio giusto il gomito senza che mi crei problemi nei movimenti.

Per adesso sono contento perchè ho aggiunto una comodità spendendo pochi euro e non facendo buchi o altre modifiche.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

EFFETTO_PLACEBO82CT
Peugeottista curioso

Messaggio da EFFETTO_PLACEBO82CT »

Io a questo punto proverò in qualche negozio touning in città se trovo un bracciolo universale visto che quesyo e risuktato abbastanza gradevole come estetica ..... ottimo dai ... !!! ;-)

bull77
Peugeottista novello

Messaggio da bull77 »

Ciao! Io avevo quello come da te postato in foto..ma 2 difetti..il rivestimento in eco-pelle si è drammaticamente scolorito con l'uso (non sarebbe meglio il tessuto come i sedili?) e la cerniera dietro si è spezzata (sempre per usura o comunque appondiandosi..) ho trovato questo che ne pensate?

http://www.ebay.it/itm/Bracciolo-Bracci ... 3cd8256f60" onclick="window.open(this.href);return false;

Costa alla fine 42 euro......secondo voi come è? Qualcuno l'ha preso?

saluti
Nuovo Possessore di PEUGEOT Nuova 308 SW 1.6 HDI 120CV ALLURE

Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN

Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV

..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT

Torna a “307 CC”