Un giorno, l' RT3 della mia 807 smette di funzionare tutto ad un tratto; display con immagine fissa che andava in loop sulla schermata blu con simbolo Peugeot, radio fissa accesa anche senza le chiavi (inutile provare a spengnerla dal pulsante di sx).
Di corsa dall' autofficina Peugeot, staccata perchè altrimenti sempre accesa e presa in consegna da parte mia per portarla da un "elettrauto" a detta loro capace di aggiustarla. Come potete immaginare non ci è riuscito e l'unica cosa che mi consiglia è di comprarla nuova alla modesta cifra di euro2.200

Ripreso la mia vecchia RT3 e mi metto a cercare su internet per vedere se riesco a comprarne una usata; la trovo ma è della Lancia Phedra. Mi informo su internet e scopro che le radio per Phedra, 807, C8 e Ulisse sono le stesse.
La compro ed oggi 21/03/2015, vado da altro elettrauto di fiducia e la montiamo; funziona ma non del tutto ed ora entrate voi cari amici peugeottisti se mi potete aiutare.
La radio funziona ma emette continuamente un fastidiosissimo bip sonoro
Il telefono ed il navigatore funzionano.
Non funziona il cambio di sorgente, ovvero non riesco più a scegliere il caricatore cd e nemmeno andare sulla porta AUX.
Cosa posso fare??? Per il bip sonoro basta portarla in officina e dopo averla collegata, resettarla???
Come faccio a capire che tipo di firmware monta??? 5 o 6???
Grazie mille a chi può aiutarmi