pepes ha scritto:Ciao ragazzi. Volevo informarvi che il problema al fanale non è stato risolto. Sono stato invitato a riportare la makkina in officina, in quanto era già tardi e dovevano kiudere.
Ciao!! io sto avendo il tuo stesso problema del faro posteriore destro. Volevo sapere se hai risolto e se si come? spero non si debba cambiare tutto il faro posteriore
Ragazzi: stesso problema, sono stato in officina con la seguente diagnosi:
i led non si cambiano, ma si cambia tutto il pezzo: costo totale: 100 € il pezzo + 15 € manodopera
Buongiorno sono nuovo nel forum, anche a me si sono spenti i tre led orizzontali del fanale posteriore lato passeggero; sono andato in Peugeot e mi hanno detto che bisogna sostituire tutto il fanale prezzo compreso manodopera sui 120 euro......
Per ora sta così... mi chiedo se si dovesse bruciare una freccia che non è aled ma a lampada normale che si fa???
ciao ragazzi e' molto che manco dal forum,vuol dire zero problemi.da qualche settimana mi sono accorto che il fanale destro posteriore e' tutto spento ma che funzionano i led dello stop se attivati.anche a quello di sinistra si sta spegnendo.mi sono informati in officina e non si puo' far nulla se non cambiare l'intero gruppo ottico destro e sinistro e siccome devo fare il collaudo mi tocca per un totale di 230 euro.mi chiedo se i difetti iniziano cosi a proporsi dopo appena 4 anni e il costo e' cosi esagerato (d'altronde non ufficiali in giro non ci sono e se ci sono non garantirebbero la stessa funzionalita') a questo punto posso dedurrre che l'auto e' un mezzo bidone.
ps. ho subito un tentato furto pochi giorni fa (almeno cosi credo) con deflettore destro in frantumi ,auto rivoltata come un calzino in cerca di chissa cosa ma nessun segno di infrazione su volante ne ditate varie(visto che ce' un tappetino di polvere )