Cavolo.....un parto.Jacker ha scritto:104gg dopo la telefonata è arrivata anche a meeeeeee!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sta sera vado a vederla!!!

Cmq ormai con questa situazione di vendite le macchine le sfornano con il contagocce
Moderatore: Moderatori
Cavolo.....un parto.Jacker ha scritto:104gg dopo la telefonata è arrivata anche a meeeeeee!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sta sera vado a vederla!!!
Non so di dove sei ma considera che io, di Roma, ho ordinato a dicembre con consegna ad aprile, mi sembra impossibile che tu che hai ordinato un mese dopo la riceverai un mese prima di me. Credo che i tempi si attestino sui 90/120 gg un po' per tutti, quindi boh non per deluderti ma mi sa che arrivi fino a maggio inoltrato tuMarco200otto ha scritto:Oggi sono andato ad affacciarmi in concessionario per sentire a che punto si trovano....Macchina ordinata i primi di Gennaio, il venditore al momento dell'acquisto mi assicurò che sarebbe arrivata entro Marzo.
Ad oggi non è ancora noto il numero di telaio, tuttavia ribadisce che a giorni dovrebbe arrivare, secondo voi posso sperare in bene o meglio essere pessimisti ?
Auguroni Stef!Stef208 ha scritto:ATTESA TERMINATA 54° GIORNO MI CHIAMA LA CONCESSIONARIA (un mese prima) superfelicissimo...adesso attendo per gli ultimi preparativi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Novità?SoloPeugeot ha scritto:Ciao, ordinata a Chiavari (GE) il 20 dicembre e prevista per fine marzo...lunedi' chiamo in conce e...speriamo in qche buona nuova. A presto su GTI........