PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Retrocamera : di notte è inutilizzabile
E' una ipotesi più che verosimile.
Secondo me la tecnica è quella di cercare di fiaccare il più possibile i clienti "rompiscatole".
Quando si rendono conto che uno non è disposto a cedere tanto facilmente, allora può essere che passino parola a chi ha effettivamente potere di prendere qualche decisione.
La prossima mossa che avevo in serbo è un bel messaggio di posta elettronica certificata a Peugeot italia con i riferimenti del mio legale.... spero non ce ne sarà bisogno.
E' una tattica che ho già purtroppo sperimentato a mie spese anche in altri campi; finora l'insistenza ha pagato..... speriamo anche ora!
Secondo me la tecnica è quella di cercare di fiaccare il più possibile i clienti "rompiscatole".
Quando si rendono conto che uno non è disposto a cedere tanto facilmente, allora può essere che passino parola a chi ha effettivamente potere di prendere qualche decisione.
La prossima mossa che avevo in serbo è un bel messaggio di posta elettronica certificata a Peugeot italia con i riferimenti del mio legale.... spero non ce ne sarà bisogno.
E' una tattica che ho già purtroppo sperimentato a mie spese anche in altri campi; finora l'insistenza ha pagato..... speriamo anche ora!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ciao Alle2381,
stessa mail mandata a me oggi da Peugeot...
Chissà se non facciano davvero qualcosa!
stessa mail mandata a me oggi da Peugeot...
Chissà se non facciano davvero qualcosa!

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ciao a tutti,
ho anche io una peugeot 308 sw, con allestimento allure, e a dire il vero la mia retrocamera và benissimo anche la notte, anzi le luci della retromarcia fanno un sacco di luce e si vede benissimo, la visuale dietro, e poi per fare la retro mi aiuto moltissimo con i sensori di parcheggio, molto utili
ho anche io una peugeot 308 sw, con allestimento allure, e a dire il vero la mia retrocamera và benissimo anche la notte, anzi le luci della retromarcia fanno un sacco di luce e si vede benissimo, la visuale dietro, e poi per fare la retro mi aiuto moltissimo con i sensori di parcheggio, molto utili

Speriamo davvero che qualcosa si smuovi... se dovesse realizzarsi un richiamo per le retro camere, dovremmo trovarci e come minimo pagarvi da bere 

Ciao ragazzi, ieri ho portato la mia 308 dal concessionario solo per la retrocamera , oggi mi hanno detto che hanno ordinato la retrocamera nuova. Domani arriva e la sostituiscono!!!!

Nuova 308 sw Allure full optional.
Per cosa scusa? Perché non funziona al buio??cla74 ha scritto:Ciao ragazzi, ieri ho portato la mia 308 dal concessionario solo per la retrocamera , oggi mi hanno detto che hanno ordinato la retrocamera nuova. Domani arriva e la sostituiscono!!!!![]()
Ma avevi preso appuntamento e/o avevi segnalato al servizio Peugeot?cla74 ha scritto:Ciao ragazzi, ieri ho portato la mia 308 dal concessionario solo per la retrocamera , oggi mi hanno detto che hanno ordinato la retrocamera nuova. Domani arriva e la sostituiscono!!!!![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Paol ha scritto:Per cosa scusa? Perché non funziona al buio??cla74 ha scritto:Ciao ragazzi, ieri ho portato la mia 308 dal concessionario solo per la retrocamera , oggi mi hanno detto che hanno ordinato la retrocamera nuova. Domani arriva e la sostituiscono!!!!![]()
Si perchè non funziona al buio!
Pensavo anch'io di fare un buco nell'acqua ....
Gli ho semplicemente detto che alla sera con il buio non si vede nulla
Ho preso semplicemente appuntamento in concessionaria senza contattare il servizio peugeot.paolo_308 ha scritto:Ma avevi preso appuntamento e/o avevi segnalato al servizio Peugeot?cla74 ha scritto:Ciao ragazzi, ieri ho portato la mia 308 dal concessionario solo per la retrocamera , oggi mi hanno detto che hanno ordinato la retrocamera nuova. Domani arriva e la sostituiscono!!!!![]()
Ripeto sono rimasto sbalordito anch'io visto i risultati di chi ha gia portato la macchina in officina o contattato il servizio
@cla74
Ottimo, in casi come questi bisognerebbe fare pubblicità positiva verso l'officina che ti ha assistito così prontamente e con soddisfazione da parte tua.
Ottimo, in casi come questi bisognerebbe fare pubblicità positiva verso l'officina che ti ha assistito così prontamente e con soddisfazione da parte tua.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
@paolo_308 l'ho presa a novembre ma è una aziendale peugeot immatricolata a giugno. Lo smeg è 5.1.e.r2.
Mi hanno detto che in casa non l'avevano ma era disponibile a milano e solitamente gli ordini li evadono nelle 24h, quindi in teoria arrivava questa mattina.
Li devo chiamare per alle 16 per vedere se hanno fatto.
Garanzia?penso propio di si!! Preventivo o costi non mi sono stati trasmessi.
Vi tengo aggiornati
Mi hanno detto che in casa non l'avevano ma era disponibile a milano e solitamente gli ordini li evadono nelle 24h, quindi in teoria arrivava questa mattina.
Vi tengo aggiornati

Caspita! Che dritti! Ma dove si trova questa concessionaria?cla74 ha scritto:@paolo_308 l'ho presa a novembre ma è una aziendale peugeot immatricolata a giugno. Lo smeg è 5.1.e.r2.
Vi tengo aggiornati