PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

iPhone connessione con Smeg+

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Premesso che sono in attesa dell'auto ho letto sul libretto di manutenzione che lo Smeg+ gestisce e visualizza tutte le funzionalità (playlist-artista-brani-album-generi-compilation-compositori) dell'iPhone tramite cavo usb-elighting.
Ne vorrei conferma ed inoltre conoscere se la stessa funzionalità la esegue anche con la connessione bluetooth.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: iPhone connessione con Smeg+

Messaggio da Snoopy70 »

Tutti Android???? :shock:

andreariccardo
Peugeottista veterano

Messaggio da andreariccardo »

si se attacchi il filo tramite usb puoi sentire i brani che sono in memoria nell' iphone,

tramite bluetooth a me non funzionava con la musica ma solo con le telefonate, tieni presente che però sono imbranato con la tecnologia.. :D
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

paolo_308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo_308 »

Credo funzioni come qualsiasi smartphone collegato via bluetooth o via usb

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Grazie Andreariccardo ma la mia domanda era inerente alla selezione che posso fare sullo Smeg+.
Mi spiego bene... Sullo Smeg+ vedo e selezione, come dicevo prima, playlist-artista-brani-album-generi-compilation-compositori se lo connetto con il cavetto all'iPhone???
Dal manuale sembrerebbe di si ma all'atto pratico non posso testarlo in quanto sono in attesa dell'auto.
Ovviamente volevo sapere se la stessa cosa la visualizza con il collegamento Bluetooth abilitando lo streaming audio, cosa che secondo me non hai ancora abilitato tu per cui riesci solo a telefonare, o si comporta in maniera diversa?

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

Ciao. Io ho l'iPhone 6. Non l'ho provato con il cavetto ma via Bluetooth funziona tutto egregiamente.
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Silkmaril ha scritto:Ciao. Io ho l'iPhone 6. Non l'ho provato con il cavetto ma via Bluetooth funziona tutto egregiamente.
Via Bluetooth riesci a visualizzare playlist-artista-album-brani-generi-compilation sullo schermo dello Smeg+ ????

Sapo
Peugeottista novello

Messaggio da Sapo »

Ciao, io ho il 5S e lo collego spesso tramite il cavo. Puoi riprodurre tutta la musica e funziona bene ma se il tuo dubbio è sulla gestione della musica in modo dettagliato come fai con il telefono non vorrei sbagliarmi ma mi pare che non si possa fare. Nel senso che direttamente dallo SMEG non puoi dirgli di riprodurre tutta la musica rock però ti farà vedere tutta la musica suddivisa per album.
Nuova Peugeot 308 SW Allure
1.6 s&s 115 cv, bianco perla, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, Park Assist, Driver Assistance Pack

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Sapo ha scritto:Ciao, io ho il 5S e lo collego spesso tramite il cavo. Puoi riprodurre tutta la musica e funziona bene ma se il tuo dubbio è sulla gestione della musica in modo dettagliato come fai con il telefono non vorrei sbagliarmi ma mi pare che non si possa fare. Nel senso che direttamente dallo SMEG non puoi dirgli di riprodurre tutta la musica rock però ti farà vedere tutta la musica suddivisa per album.
Sicuramente per l'iPhone c'è qualcosa in più dedicandogli pagina 321 della Guida d'uso.
Ora bisogna capire se qualcuno che lo utilizza con il dispositivo Apple ha riscontro positivo di quello che hanno scritto.
Per il Bluetooth non scrivono se in streaming fa lo stesso.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Snoopy70 ha scritto:
Sapo ha scritto:Ciao, io ho il 5S e lo collego spesso tramite il cavo. Puoi riprodurre tutta la musica e funziona bene ma se il tuo dubbio è sulla gestione della musica in modo dettagliato come fai con il telefono non vorrei sbagliarmi ma mi pare che non si possa fare. Nel senso che direttamente dallo SMEG non puoi dirgli di riprodurre tutta la musica rock però ti farà vedere tutta la musica suddivisa per album.
Sicuramente per l'iPhone c'è qualcosa in più dedicandogli pagina 321 della Guida d'uso.
Ora bisogna capire se qualcuno che lo utilizza con il dispositivo Apple ha riscontro positivo di quello che hanno scritto.
Per il Bluetooth non scrivono se in streaming fa lo stesso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

Snoopy70 ha scritto:
Silkmaril ha scritto:Ciao. Io ho l'iPhone 6. Non l'ho provato con il cavetto ma via Bluetooth funziona tutto egregiamente.
Via Bluetooth riesci a visualizzare playlist-artista-album-brani-generi-compilation sullo schermo dello Smeg+ ????
Vado a memoria: vedo artisti, album, e singole tracce. Genere non mi sembra proprio. Via cavo ho connesso l'iPod e mi sembra che l'iPhone si comporti allo stesso modo via Bluetooth. Comunque lo verifico e ti dico.
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Silkmaril ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Vado a memoria: vedo artisti, album, e singole tracce. Genere non mi sembra proprio. Via cavo ho connesso l'iPod e mi sembra che l'iPhone si comporti allo stesso modo via Bluetooth. Comunque lo verifico e ti dico.
Grazie :applause: . Alquanto sembra strano che l'abbiano scritto nel manuale e con il cavo non siano disponibili le ricerche; per il Bluetooth potrebbe ritornare in quanto può essere riconosciuto come elemento multimediale.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Snoopy70 ha scritto:
Silkmaril ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Grazie :applause: . Alquanto sembra strano che l'abbiano scritto nel manuale e con il cavo non siano disponibili le ricerche; per il Bluetooth potrebbe ritornare in quanto può essere riconosciuto come elemento multimediale.
Ovviamente dovresti provare con il cavo sia con la selezione iPod che la selezione USB.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Snoopy70 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Silkmaril ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Ovviamente dovresti provare con il cavo sia con la selezione iPod che la selezione USB.
Ovvio che sull'iPod o iPhone ci dovranno essere playlist e musica con generi, artista, titoli ect. singolarmente per tags.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Come ben ricordavo lo Smeg+ può gestisce particolarmente i BlackBerry e gli Apple con software di gestione proprietari mentre penso per gli altri solo come Mass Storage tipo Android.
Ti allego manuale d'uso dove descrive ciò:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”