PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
iPhone connessione con Smeg+
Moderatori: snorky, Moderatori
Premesso che sono in attesa dell'auto ho letto sul libretto di manutenzione che lo Smeg+ gestisce e visualizza tutte le funzionalità (playlist-artista-brani-album-generi-compilation-compositori) dell'iPhone tramite cavo usb-elighting.
Ne vorrei conferma ed inoltre conoscere se la stessa funzionalità la esegue anche con la connessione bluetooth.
Ne vorrei conferma ed inoltre conoscere se la stessa funzionalità la esegue anche con la connessione bluetooth.
Re: iPhone connessione con Smeg+
Tutti Android???? 

-
- Peugeottista veterano
si se attacchi il filo tramite usb puoi sentire i brani che sono in memoria nell' iphone,
tramite bluetooth a me non funzionava con la musica ma solo con le telefonate, tieni presente che però sono imbranato con la tecnologia..
tramite bluetooth a me non funzionava con la musica ma solo con le telefonate, tieni presente che però sono imbranato con la tecnologia..

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
Grazie Andreariccardo ma la mia domanda era inerente alla selezione che posso fare sullo Smeg+.
Mi spiego bene... Sullo Smeg+ vedo e selezione, come dicevo prima, playlist-artista-brani-album-generi-compilation-compositori se lo connetto con il cavetto all'iPhone???
Dal manuale sembrerebbe di si ma all'atto pratico non posso testarlo in quanto sono in attesa dell'auto.
Ovviamente volevo sapere se la stessa cosa la visualizza con il collegamento Bluetooth abilitando lo streaming audio, cosa che secondo me non hai ancora abilitato tu per cui riesci solo a telefonare, o si comporta in maniera diversa?
Mi spiego bene... Sullo Smeg+ vedo e selezione, come dicevo prima, playlist-artista-brani-album-generi-compilation-compositori se lo connetto con il cavetto all'iPhone???
Dal manuale sembrerebbe di si ma all'atto pratico non posso testarlo in quanto sono in attesa dell'auto.
Ovviamente volevo sapere se la stessa cosa la visualizza con il collegamento Bluetooth abilitando lo streaming audio, cosa che secondo me non hai ancora abilitato tu per cui riesci solo a telefonare, o si comporta in maniera diversa?
Ciao. Io ho l'iPhone 6. Non l'ho provato con il cavetto ma via Bluetooth funziona tutto egregiamente.
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021
Via Bluetooth riesci a visualizzare playlist-artista-album-brani-generi-compilation sullo schermo dello Smeg+ ????Silkmaril ha scritto:Ciao. Io ho l'iPhone 6. Non l'ho provato con il cavetto ma via Bluetooth funziona tutto egregiamente.
Ciao, io ho il 5S e lo collego spesso tramite il cavo. Puoi riprodurre tutta la musica e funziona bene ma se il tuo dubbio è sulla gestione della musica in modo dettagliato come fai con il telefono non vorrei sbagliarmi ma mi pare che non si possa fare. Nel senso che direttamente dallo SMEG non puoi dirgli di riprodurre tutta la musica rock però ti farà vedere tutta la musica suddivisa per album.
Nuova Peugeot 308 SW Allure
1.6 s&s 115 cv, bianco perla, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, Park Assist, Driver Assistance Pack
1.6 s&s 115 cv, bianco perla, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, Park Assist, Driver Assistance Pack
Sicuramente per l'iPhone c'è qualcosa in più dedicandogli pagina 321 della Guida d'uso.Sapo ha scritto:Ciao, io ho il 5S e lo collego spesso tramite il cavo. Puoi riprodurre tutta la musica e funziona bene ma se il tuo dubbio è sulla gestione della musica in modo dettagliato come fai con il telefono non vorrei sbagliarmi ma mi pare che non si possa fare. Nel senso che direttamente dallo SMEG non puoi dirgli di riprodurre tutta la musica rock però ti farà vedere tutta la musica suddivisa per album.
Ora bisogna capire se qualcuno che lo utilizza con il dispositivo Apple ha riscontro positivo di quello che hanno scritto.
Per il Bluetooth non scrivono se in streaming fa lo stesso.
Snoopy70 ha scritto:Sicuramente per l'iPhone c'è qualcosa in più dedicandogli pagina 321 della Guida d'uso.Sapo ha scritto:Ciao, io ho il 5S e lo collego spesso tramite il cavo. Puoi riprodurre tutta la musica e funziona bene ma se il tuo dubbio è sulla gestione della musica in modo dettagliato come fai con il telefono non vorrei sbagliarmi ma mi pare che non si possa fare. Nel senso che direttamente dallo SMEG non puoi dirgli di riprodurre tutta la musica rock però ti farà vedere tutta la musica suddivisa per album.
Ora bisogna capire se qualcuno che lo utilizza con il dispositivo Apple ha riscontro positivo di quello che hanno scritto.
Per il Bluetooth non scrivono se in streaming fa lo stesso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vado a memoria: vedo artisti, album, e singole tracce. Genere non mi sembra proprio. Via cavo ho connesso l'iPod e mi sembra che l'iPhone si comporti allo stesso modo via Bluetooth. Comunque lo verifico e ti dico.Snoopy70 ha scritto:Via Bluetooth riesci a visualizzare playlist-artista-album-brani-generi-compilation sullo schermo dello Smeg+ ????Silkmaril ha scritto:Ciao. Io ho l'iPhone 6. Non l'ho provato con il cavetto ma via Bluetooth funziona tutto egregiamente.
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021
GrazieSilkmaril ha scritto:Vado a memoria: vedo artisti, album, e singole tracce. Genere non mi sembra proprio. Via cavo ho connesso l'iPod e mi sembra che l'iPhone si comporti allo stesso modo via Bluetooth. Comunque lo verifico e ti dico.Snoopy70 ha scritto:Via Bluetooth riesci a visualizzare playlist-artista-album-brani-generi-compilation sullo schermo dello Smeg+ ????Silkmaril ha scritto:Ciao. Io ho l'iPhone 6. Non l'ho provato con il cavetto ma via Bluetooth funziona tutto egregiamente.

Ovviamente dovresti provare con il cavo sia con la selezione iPod che la selezione USB.Snoopy70 ha scritto:GrazieSilkmaril ha scritto:Vado a memoria: vedo artisti, album, e singole tracce. Genere non mi sembra proprio. Via cavo ho connesso l'iPod e mi sembra che l'iPhone si comporti allo stesso modo via Bluetooth. Comunque lo verifico e ti dico.Snoopy70 ha scritto:Via Bluetooth riesci a visualizzare playlist-artista-album-brani-generi-compilation sullo schermo dello Smeg+ ????Silkmaril ha scritto:Ciao. Io ho l'iPhone 6. Non l'ho provato con il cavetto ma via Bluetooth funziona tutto egregiamente.. Alquanto sembra strano che l'abbiano scritto nel manuale e con il cavo non siano disponibili le ricerche; per il Bluetooth potrebbe ritornare in quanto può essere riconosciuto come elemento multimediale.
Ovvio che sull'iPod o iPhone ci dovranno essere playlist e musica con generi, artista, titoli ect. singolarmente per tags.Snoopy70 ha scritto:Ovviamente dovresti provare con il cavo sia con la selezione iPod che la selezione USB.Snoopy70 ha scritto:GrazieSilkmaril ha scritto:Vado a memoria: vedo artisti, album, e singole tracce. Genere non mi sembra proprio. Via cavo ho connesso l'iPod e mi sembra che l'iPhone si comporti allo stesso modo via Bluetooth. Comunque lo verifico e ti dico.Snoopy70 ha scritto:Via Bluetooth riesci a visualizzare playlist-artista-album-brani-generi-compilation sullo schermo dello Smeg+ ????Silkmaril ha scritto:Ciao. Io ho l'iPhone 6. Non l'ho provato con il cavetto ma via Bluetooth funziona tutto egregiamente.. Alquanto sembra strano che l'abbiano scritto nel manuale e con il cavo non siano disponibili le ricerche; per il Bluetooth potrebbe ritornare in quanto può essere riconosciuto come elemento multimediale.
Come ben ricordavo lo Smeg+ può gestisce particolarmente i BlackBerry e gli Apple con software di gestione proprietari mentre penso per gli altri solo come Mass Storage tipo Android.Sapo ha scritto:Ciao, io ho il 5S e lo collego spesso tramite il cavo. Puoi riprodurre tutta la musica e funziona bene ma se il tuo dubbio è sulla gestione della musica in modo dettagliato come fai con il telefono non vorrei sbagliarmi ma mi pare che non si possa fare. Nel senso che direttamente dallo SMEG non puoi dirgli di riprodurre tutta la musica rock però ti farà vedere tutta la musica suddivisa per album.
Ti allego manuale d'uso dove descrive ciò:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.