Ciao, io ho una 2008 con le caratteristiche che potete leggere nella firma, volevo chiedere a chi ha il mio stesso modello:
- nel display centrale, tra contagiri e indicatore di velocità analogico, quando premete il pulsante situato all'estremità del comando del tergicristallo vi compaiono i parametri del veicolo?
-più in generale cosa potete leggere sul display?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display centrale tra contagiri-indicatore di velocità analog
Moderatore: Moderatori
Display centrale tra contagiri-indicatore di velocità analog
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.
Re: Display centrale tra contagiri-indicatore di velocità analog
Se non sbaglio le funzioni a cui tu fai riferimento sono peculiarità delle versioni con display centrale TFT (versione Allure) e non del semplice LCD che credo sia montato sulla tua sul quale dovresti semplicemente poter leggere il tachimetro, l'odometro parziale e totale, l'indicatore di cambio marcia e il settaggio del regolatore/limitatore di velocità. Per ulteriori informazioni puoi far riferimento alla pagina 14 del libretto d'uso e manutenzione
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
Re: Display centrale tra contagiri-indicatore di velocità analog
Thank you!!!
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.