Salve ragazzi, oggi ho ritirato la mia 208 Ice Velvet La macchina va benissimo, bellissima, sono in garanzia, ecc ecc
Ho notato però che l'assistenza per la partenza in salita non funziona (con la prima, in retro non ho provato) ma l'auto non dà nessuna spia di errore...sul libretto dice che questo sistema non è disinseribile...quindi la domanda è, porto alla Peugeot?!
David125 Peugeot 208* Ice Velvet * Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate
David125 Peugeot 208* Ice Velvet * Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate
no, non è così, ora ti incollo la foto della pagina del libretto
come vedi si parla di prima, frizione ecc quindi niente robotizzato
Ha ragione Framol....come da brochure ufficiale Peugeot 208:
"ESP (con Hill Assist su versioni con cambio robotizzato)"
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
e perchè sul libretto parla di cambio manuale classico?
Sul mio manuale (pag. 96) alla voce: "in prima marcia o in folle con cambio manuale" c'è un asterisco con scritto sotto: "secondo la versione".
Inoltre è da ricordare che i libretti sono spesso tradotti perchè ne viene scritto uno e poi tradotto nei vari paesi secondo le varie lingue in uso e si riferiscono sempre al modello in generale...ad esempio in esso si parla anche della radio DAB ma il DAB (radio in digitale) Peugeot ha deciso di non commercializzarlo in Italia, mentre in Inghilterra o in altri paesi viene supportato.
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
concordo!
io ho ritirato la macchina mercoledì e sabato leggendo il libretto l'ho letto anch'io e con gran stupore!
Avevo l'Hill holder sulla macchina di prima ed era davvero utile, ora la mancanza un pochino l'accuso
Se trovate una soluzione a sta cosa sarebbe davvero un passo in avanti! direi l'unica mancanza vera che sento con la vettura di prima.. anche se sulla puntina ci ho lasciato il cuore
Davide - tessera n. 0607/2017 -
Peugeot 208 allure 5 porte Blu hdi 1.6 cv 100 colore blue dark.
-Ruotino di scorta, sound jbl, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio, barre portatutto peugeot, portasci thule, antiturbolenza fumè, anabaglianti led