Lo sai che NON puoi mancareSqualo ha scritto:Per quel weekend ho una situazione abbastanza confusa... non sono più certo di NON venire, quindi mi posiziono momentaneamente tra gli incerti.

Lo sai che NON puoi mancareSqualo ha scritto:Per quel weekend ho una situazione abbastanza confusa... non sono più certo di NON venire, quindi mi posiziono momentaneamente tra gli incerti.
50 Km nn sono poi troppi. DEVI venire, sembra quasi sia OBBLIGATORIO, ma nn lo è[-EndTymE-] ha scritto:Lo sai che NON puoi mancareSqualo ha scritto:Per quel weekend ho una situazione abbastanza confusa... non sono più certo di NON venire, quindi mi posiziono momentaneamente tra gli incerti.
Chiudiamo qua l'ot: direi che questo ragionamento non fa una piega!Geppo ha scritto:50 Km nn sono poi troppi. DEVI venire, sembra quasi sia OBBLIGATORIO, ma nn lo è[-EndTymE-] ha scritto:Lo sai che NON puoi mancareSqualo ha scritto:Per quel weekend ho una situazione abbastanza confusa... non sono più certo di NON venire, quindi mi posiziono momentaneamente tra gli incerti.
Altrimenti ci![]()
![]()
![]()
EDIT: e poi "non sono più certo di NON venire" quindi vuol dire che sei certo di venire
Ah! Non x essere pignolo ma... pernottamento solo x la notte del 3 o... ?Audison ha scritto:ERRATA CORRIGE ... per me vale:
2 persone con pernottamento! ...
Non posso che quotarti!chicco67 ha scritto:Chi si è messo tra gli indecisi, cerchi di definire al più presto (ovviamente nei limiti del possibile) la propria posizione. Questo permette agli organizzatori di gestire al meglio la messa a punto del programma e degli eventi, nonché di contrattare condizioni economiche migliori con alberghi, ristoranti e affini!![]()