ghalba ha scritto:confermo in toto, l'alternativa al processore digitale è un amplificatore con entrata hi-levelBluthunder ha scritto:Scusa se ti rispondo io al posto di Ghalba, no nessuna RCA.Per poterlo interfacciare ad un impianto amplificato tradizionale devi usare un processore di segnale.
Salve, come altri anche io sono alle prese con la scimmia dell'impianto stereo, essendo a digiuno di processori e roba del genere volevo essenzialmente chiedere se ai fini pratici può andare bene un ampli tipo il mosconi 120.2 o al limite il 60.4, (hanno cioè entrate ad alto livello?) senza il dsp oppure converrebbe alzare l'asticella e optare per il mosconi 120.4 DSP;
Premetto che non mi interessano i decibel, ma la qualità del suono, sono in possesso di due preventivi di installatori della mia zona così composti:
1) Ampli mosconi 120.2 (200), kit anteriore GLADEN ONE 165 E46 (150), cavi e mano d'opera, circa 500 euro.
2) ampli dsp MATCH - PP 52DSP (540), kit 2 vie focal(190), cavi (45), mano d'opera (180), totale 950 euro.
Si accettano consigli, sopratutto sulla bontà (visto il costo per me impegnativo) della seconda opzione, che darebbe la possibilità in futuro di montare un sub, anche se vorrei evitare di vedere componenti troppo invasivi in giro per il bagagliaio.