PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampadine peugeot 207
Lampadine peugeot 207
Ciao a tutti, potreste indicarmi il tipo di lampadine che monta la 207 quelle del faro anteriore dei fendinebbia quelli degli interni e quelle della targa. Perché vorrei mettere per gli interni la targa e le posizioni a led e le altre bianche ma non so che tipo di lampadine servono. Grazie
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: Lampadine peugeot 207
Posizioni anteriori, luci targa e abitacolo sono: T10 5w;Sardinian ha scritto:Ciao a tutti, potreste indicarmi il tipo di lampadine che monta la 207 quelle del faro anteriore dei fendinebbia quelli degli interni e quelle della targa. Perché vorrei mettere per gli interni la targa e le posizioni a led e le altre bianche ma non so che tipo di lampadine servono. Grazie
Anabbaglianti: H7
Abbaglianti: H1
Fendinebbia: Dovrebbero essere H11.
Re: Lampadine peugeot 207
Occhio che se compri le t10 devi prendere il modello no error canbus (con la resistenza per evitare l'effetto strobo)
La mia cc: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7#p1126376" onclick="window.open(this.href);return false;