PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

frizione dura

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
TANO21
Peugeottista novello

frizione dura

Messaggio da TANO21 »

Ciao a tutti....sono possessore di una 3008 2.0hdi allure manuale....trovo la frizione molto dura da azionare ma in Peugeot mi dicono che e' normale x la 2.0.....cosa sapete dirmi????..e poi a ncora:quando accendete la plafoniera anteriore vi si accende anche quella post come dice il libretto di uso e manutenzione???

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: frizione dura

Messaggio da Gian »

TANO21 ha scritto:Ciao a tutti....sono possessore di una 3008 2.0hdi allure manuale....trovo la frizione molto dura da azionare ma in Peugeot mi dicono che e' normale x la 2.0.....cosa sapete dirmi????..e poi a ncora:quando accendete la plafoniera anteriore vi si accende anche quella post come dice il libretto di uso e manutenzione???
Ciao se posso permettermi un suggerimento.
Per ottenere un maggior numero di risposte meglio postassi la domanda nell'apposita sezione non prima aver utilizzato la funzione cerca che trovi in alto nella pagina.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

TANO21
Peugeottista novello

Messaggio da TANO21 »

SONO NUOVO E NON CI CAPISCO ANCORA TANTO...CMQ GRAZIE :D :D :D :D :D

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

TANO21 ha scritto:SONO NUOVO E NON CI CAPISCO ANCORA TANTO...CMQ GRAZIE :D :D :D :D :D
Certamente Tano ci son passato anch'io a suo tempo.
Se potresti evitare di scrivere in maiuscolo poiché nei forum equivale ad urlare, ovviamente senza offesa non è un rimprovero ci mancherebbe solo un suggerimento.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”