PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiamate via Bluetooth
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Chiamate via Bluetooth
Non ho mai provato perchè non mi piace la voce quando uso il navigatore, infatti anche quella dello SMEG la tengo disattivata. Non ti so dire se ha un bluetooth del tipo a2dp. Quando riprenderò la macchina posso fare qualche prova.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
R: Re: Chiamate via Bluetooth
OK grazie ciao Simturtuv ha scritto:Non ho mai provato perchè non mi piace la voce quando uso il navigatore, infatti anche quella dello SMEG la tengo disattivata. Non ti so dire se ha un bluetooth del tipo a2dp. Quando riprenderò la macchina posso fare qualche prova.
Col tasto sul volante a sinistra devi selezionare Bluetooth, come se dovessi ascoltare la musica dal telefono.
Le indicazioni vocali delle app dello smartphone non sono come le telefonate, che vengono trasferite sullo SMEG e riprodotte a prescindere dalla sorgente audio utilizzata..... hanno invece bisogno che lo streeming audio sia attivato.
Stessa cosa se vuoi sentire dalle casse dell'auto gli SMS letti dallo smartphone.
In pratica non è possibile ascoltare la radio, o un CD, o la chiavetta usb CONTEMPORANEAMENTE alle info vocali dello smartphone.
Le indicazioni vocali delle app dello smartphone non sono come le telefonate, che vengono trasferite sullo SMEG e riprodotte a prescindere dalla sorgente audio utilizzata..... hanno invece bisogno che lo streeming audio sia attivato.
Stessa cosa se vuoi sentire dalle casse dell'auto gli SMS letti dallo smartphone.
In pratica non è possibile ascoltare la radio, o un CD, o la chiavetta usb CONTEMPORANEAMENTE alle info vocali dello smartphone.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
R: Re:
Ciao Alle, perfetto problema risolto. Proprio attivando la sorgente bluetooth ho risolto. Grazie mille per l'esauriente spiegazione. CiaoAlle2381 ha scritto:Col tasto sul volante a sinistra devi selezionare Bluetooth, come se dovessi ascoltare la musica dal telefono.
Re: Chiamate via Bluetooth
Mi unisco al ringraziamento nei confronti di Alle
Questo forum è una miniera di informazioni!

Questo forum è una miniera di informazioni!

R: Chiamate via Bluetooth
Bene, sono contento! 

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI