
fuorilegge e latitante..ma contatemi tra i presenti a volterra!
Purtroppo e sottolineo purtroppo certe espressioni mi vengono spontaneeeAmerico308 ha scritto:Il matrimonio ti ha dato alla testa (O è stata una mossa astuta per avere la badante a costo zero, visto l'invecchiamento precoce, Ilaria Santa Subito).massi.drago ha scritto:Americo, il Raduno Nazionale ti rimarrà molto più vicino quindi almeno per quello nun voglio senti' lamentele..... e ovviamente sei obbligato alla partecipazione, già spedita a casa tua raccomandata A/R con mandato di comparizione![]()
Trovami una casa in affito dalle tue parti...Volterra, 1000 miglia Radicofani...Dhè ci si prende pure moglie nel senese, maremma impestata!
Lo so che nel tuo regno ti muovi bene e ci porti sempre in luoghi eccccccezzzzzzionali per cibo e panorami, ma stai diventando peggio dei leghisti...allarga i tuoi orizzonti, osa oltrepassare i tuoi confini...C'è tutto un mondo intorno, che gira ogni giorno
.
Datemi qualche giorno per decidere...poi ti mando un mp per spiegarti.
P.S. Tre menu, due con maiale...ma me lo fate apposta, sapete che sono dell' ISIS
racing-elise ha scritto:eccomi![]()
fuorilegge e latitante..ma contatemi tra i presenti a volterra!
massi.drago ha scritto:Davide che ci vuoi fare, cerca di parlare il dialetto Senese con espressioni tipiche come "dura arrabbiata", "pinzo" ecc non facendo capire a nessuno ciò che scrive se non a me che sono originario proprio del senese...... nonostante questo suo sforzo di apparire del luogo noi valutiamo attentamente il suo permesso di soggiorno, se ci fa incacchiare nel caso la rispediamo al suo paeseDavideC ha scritto:Pinzo?![]()
![]()
![]()
Robyyyyyyyyyy![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso mi aspetto qualche improperio in lingua originale così che neanche io capirò......
![]()
![]()
Grazieee sarà un vero piacere a breve i dettagliManuRCZ-R ha scritto:Confermo la presenza mia e di Luca
ManuRCZ-R + Luc106![]()
![]()
ciaooooooooooooooooooooo
grazie a terita ha scritto:Grazieee sarà un vero piacere a breve i dettagli
ManuRCZ-R ha scritto:P.S. ..... perché solo la moglie da Massidrago è da fare santa? tutte le mogli/conviventi sono sante..... O: )
Nel caso andassimo a questo ritrovo ci potremmo fare un pezzo di strada assieme visto che io per forza di cose dovrei passare dalle tue parti (Assisi - Perugia).................massi.drago ha scritto:ManuRCZ-R ha scritto:P.S. ..... perché solo la moglie da Massidrago è da fare santa? tutte le mogli/conviventi sono sante..... O: )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()