PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assetto sportivo
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Assetto sportivo
allora nella mia che è berlina ci sono 5 cm nella parte superiore e 4 cm ai due angoli dove iniziano i passaruota
Allora mi sa non dovrebbero essere molto diverse anche le molle dello sw. Adesso non riesco a misurare le distanze, ma domani mi riprometto di farlo. Anche oggi ne ho viste due ma con i 16" e per un'efficace ottico con le ruote piu' piccole sembra che abbiano tutte l'assetto.
che nervi!!!!!!

NUOVA 308 SW 1.6 e-HDi Allure,
Grigio artense, antifurto volumetrico, vetri posteriori e lunotto fume', radio con CD e cerchi in lega da 18" SAPHIR!!!!!
Ordinata il 25/10/2014 e consegnata il 12/02/2015!!!!!
Grigio artense, antifurto volumetrico, vetri posteriori e lunotto fume', radio con CD e cerchi in lega da 18" SAPHIR!!!!!
Era per: un'effetto ottico!!!!!!Dona77 ha scritto:Allora mi sa non dovrebbero essere molto diverse anche le molle dello sw. Adesso non riesco a misurare le distanze, ma domani mi riprometto di farlo. Anche oggi ne ho viste due ma con i 16" e per un'efficace ottico con le ruote piu' piccole sembra che abbiano tutte l'assetto.che nervi!!!!!!
cmq per le molle della gt non dovrebbero esserci dei grossi problemi per montarle.. ma meglio aspettare il consiglio di qualcuno piu esperto in assetti di me
Purtroppo Peugeot non e' così gentile nel far vedere a tutti il sito dei pezzi di ricambio, altrimenti potremmo anche toglierci il dubbio del fatto che gli ammo siano uguale per l'allestimento allure e gt!!!!! Sarebbe cmq già qualcosa se si potesse fare direttamente con le molle della gt!!! 

beh direi che gia cosi non sarebbe male che dici? 

Ma possibile che non si trovino neppure kit estetici come minigonne o altre cosucce carine?

Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
@Paol
Quelli sono rendering fatti al computer ed anche se di poco non rispecchiano la realtà.
Comunque l'assetto della GT è ottimo per essere di serie.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Quelli sono rendering fatti al computer ed anche se di poco non rispecchiano la realtà.
Comunque l'assetto della GT è ottimo per essere di serie.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Sarebbe perfetta, peccato solo come diceva giustamente anche vangogh74 che quelle sono foto ritoccate al computer e dal vero non e' proprio così. Anche le nostre allure da catalogo, sembrano più basse, la realtà poi è un'altra. Cmq oggi cerco di fare una foto per fare vedere meglio l'altezza della mia!!!!Paol ha scritto:beh direi che gia cosi non sarebbe male che dici?
Bisognerebbe chiedere a panda come digerisce i dossi la sua belva
Che io sappia la GT differisce dalla nostra solo di 7mm e non di più, poca roba, io ho visto la mia in salone e la GT vicine (volevo fare il cambio
) ed in effetti era un po più bassa ma non tanto

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Sì peppe 7 mm all'anteriore e 10 al posteriore così dice il sito peugeot
Be sinceramente 10mm proprio non si notavano ma ci puo stare, comunque io non lo farei anche perché quando salgono 3 persone dietro gia si abbassa la mia figuriamoci 10mm in meno, poi non so se la mia 2.0 e più bassa del 1.6 ma comunque e più rigida come assetto rispetto al 1.6 che e più confortevole
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Avessi la sw probabilmente non ci penserei nemmeno io... avendo invece la berlina la musica cambia
Da quando l'ho notato mi ci cade sempre l'occhio....
.... quella maledetta minigonna .... che gli costava a Peugeot di fare due minigonne più lunghe dedicate alla SW invece che mettere le stesse della berlina! 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)