Scusate, ma qualcuno può indicarmi dove si trova la valvola egr nella 807 2.2 hdi, vorrei pulirla ma non riesco ad individuarla.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Posizione valvola egr
Re: Posizione valvola egr
Nessuno sa indicarmi il punto dove si trova la valvola ?
-
mariusboarici
- Peugeottista curioso
valvola EGR si trova nel STG, metto una foto per vedere EGR pezzo esattamente quali, ma vi chiedo perché si desidera pulire.
EGR è il numero della foto di riferimento 15
Spiacente, non disponibile su come applicare la pagina di foto così vi prego di inviarmi una e-mail e io allegare foto con EGR.
EGR è il numero della foto di riferimento 15
Spiacente, non disponibile su come applicare la pagina di foto così vi prego di inviarmi una e-mail e io allegare foto con EGR.
-
marcello49
- Peugeottista curioso
Sta dietro al motore sopra il Turbo