A che serve la chiave se non avete nemmeno il Cric?Hindios ha scritto:Probabilmente si sono dimenticati di darti la chiave per allentare quel bullone...

Moderatore: Moderatori
A che serve la chiave se non avete nemmeno il Cric?Hindios ha scritto:Probabilmente si sono dimenticati di darti la chiave per allentare quel bullone...
alla fine mi sono fatto quest'idea: per chi ha il kit come me non danno né chiave né cric né pinza. in effetti non ha senso l'operazione di smontaggio con il kit.Janus ha scritto:A che serve la chiave se non avete nemmeno il Cric?Hindios ha scritto:Probabilmente si sono dimenticati di darti la chiave per allentare quel bullone...
La differenza non sta tanto nella dimensione del cerchio quanto nel materiale in cui è fatto il cerchio.iLuca ha scritto:Ciao a tutti, riprendo questo argomento per chiedervi se qualcuno ha comprato il bulloni antifurto per la 2008 con cerchi da 16... Ho cercato sul forum ma non ho trovato una risposta esaustiva, perché ho letto solo di bulloni per ruote da 17, quindi la mia domanda è: cambia il tipo di bullone oppure è uguale tra 16 e 17? conviene prenderne di una marca in particolare o richiederli alla Peugeot? Grazie mille
No, sono i cerchi in lega di serie per chi acquista l'allestimento "Allure" senza grip control.iLuca ha scritto:grazie della risposta, quindi i miei cerchi da 16 "Hydre grigio Ten opaco" sono d'acciaio giusto?