Inox ha scritto:Forza che l'attesa è finita. Non so voi ma quando inizi la ricerca, decidi il modello , valuti e compari i dettagli, la vai ad ordinare, e poi aspetti, ebbene dal primo momento si apre un periodo magico di sogni, speranze, immaginazionj, viaggi mentali irripetibili, che culmina nel momento in cui ti consegnano le chiavi. Da lì si apre un altro capitolo di scoperte e di entusiasmo e di paure.
Chi non è socio di questo forum direbbe: "ma è solo una macchina". Però sono le passioni ed i sogni che colorano la vita è fanno muovere il mondo. E io dico meno male che ci sono e meno male che esistono oggetti come la nostra 308.
In bocca al lupo!
Pura verità
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti ottima scelta! Che tempi ti ha dato il concessionario per la consegna?
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
È una macchina nuova immateicolata ilgiorno prima per essere demo.. Poi sono arrivato io per provarla,aveva tutti gli optional,il colore quello che preferivo e l ho presa subito in quanto sapevo che era bella... Sia dentro che fuori.
Dovro aspettare questi 2 mesi per poterla ritirare in quaanto il concessionario non puo rivenderla subito ma deve tenerla qualche mese. Intanto i km sono stati bloccati e l ha rimessa in garage con il telo blu sopra...
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
ciao a tutti, stò valutando l'acquisto di una 308 sw 1.6 diesel, ma ho dei dubbi sull'allestimento. La scelta ricadrebbe su active (ho lo stesso allestimento sulla 208); allure o business. Non capisco sopratutto cosa differenzi la allure dalla business, mi sembra meglio equipaggiata la allure nonostante la business costi di più...
soleil ha scritto:Salve a tutti,
Sono nuova del forum! Io ho ordinato il 14 marzo 2015, la nuova 308 berlina, 1.6 120cv euro 6. Il concessionario mi ha detto che la consegna è prevista per la prima settimana di giugno!
Qualcuno l'ha ordinata nello stesso periodo?
Ciao Soleil, sono della tua stessa regione e penso anche dello stesso conce, visto che neanche a me ha messo la data di consegna prevista... a voce, ordinata i primi di aprile e previsioni di consegna a 90 giorni
Nuova 308 berlina 2015- 1.2 - Allure Eat6 Sport pack DAP retrocamera allarme
soleil ha scritto:Salve a tutti,
Sono nuova del forum! Io ho ordinato il 14 marzo 2015, la nuova 308 berlina, 1.6 120cv euro 6. Il concessionario mi ha detto che la consegna è prevista per la prima settimana di giugno!
Qualcuno l'ha ordinata nello stesso periodo?
Ciao Soleil, sono della tua stessa regione e penso anche dello stesso conce, visto che neanche a me ha messo la data di consegna prevista... a voce, ordinata i primi di aprile e previsioni di consegna a 90 giorni
Finalmente qualcuno della mia regione! Pensavo di essere l'unica! Visto che l'abbiamo ordinata in tempi quasi vicini, teniamoci in contatto per eventuali sviluppi...
Nuova 308 berlina 1.6 BlueHDi 120cv, euro 6 - allestimento allure - bianco madreperla - tetto ciel con vetri posteriori oscurati - dap - telecamera posteriore - park assist con visualizzazione angolo cieco - cd - cerchi 17' - sedili tep/alcantara
Ordinata 14 marzo 2015, arrivata il 30 maggio 2015