PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Ecco le specifiche del mio smeg+ in foto
VERSIONE SISTEMA
https://www.dropbox.com/s/52rxu21alm889 ... 5.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
VERSIONE MAPPE
https://www.dropbox.com/s/09et6jim2uxi4 ... 4.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
CALCOLATRICE E AGENDA
https://www.dropbox.com/s/1gs3xr4lrmb2k ... 6.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
il navi è aggiornato?ho messo l indirizzomdi casa ma non mi fa scegliere il civico,eppure ha 5 anni sta strada...
VERSIONE SISTEMA
https://www.dropbox.com/s/52rxu21alm889 ... 5.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
VERSIONE MAPPE
https://www.dropbox.com/s/09et6jim2uxi4 ... 4.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
CALCOLATRICE E AGENDA
https://www.dropbox.com/s/1gs3xr4lrmb2k ... 6.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
il navi è aggiornato?ho messo l indirizzomdi casa ma non mi fa scegliere il civico,eppure ha 5 anni sta strada...
Nuova 308 1.6 120 cavalli bluehdi nero perla,ciel pack,driver assistant pack,cerchi 18,retrocamera
Non c'entra . Un ragazzo che conosco ha un allure quasi full , tranne il tetto ed i sensori. E non ha ne calcolatrice, juke e ne agenda... ho controllato io stesso ed aveva 5.1 ecc
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Appunto come dice ale per lo smeg non c'entra l'allestimento/versione in quanto sono tutti uguali (a parte ovviamente avere navi o meno) ma il firmware è il medesimo dunque stesse cose per tutti. Per le mappe enzuccio purtroppo alcune cose non le riconosce....per fine aprile inizio maggio è prevista l'uscita delle nuove mappe.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista curioso
Ma quindi chi ha apoena acquistato la macchina e ad aprile esce l'aggiornamento lo deve pagare?come firmware di sistema quello che ho è l'ultimo?grazie milleMarioPeugeot2008 ha scritto:Appunto come dice ale per lo smeg non c'entra l'allestimento/versione in quanto sono tutti uguali (a parte ovviamente avere navi o meno) ma il firmware è il medesimo dunque stesse cose per tutti. Per le mappe enzuccio purtroppo alcune cose non le riconosce....per fine aprile inizio maggio è prevista l'uscita delle nuove mappe.
Nuova 308 1.6 120 cavalli bluehdi nero perla,ciel pack,driver assistant pack,cerchi 18,retrocamera
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si purtroppo gli aggiornamenti del navi sono a pagamento anche se si ha la vettura appena acquistata...149 euro tutta Europa o 79 solo Italia...si il tuo firmware è l'ultimo disponibile e montato...il 5.2.C è stato appena rilasciato quindi ci vorrà un pò per essere montato sulle nuove vetture.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Per chi ha lo smeg+ e volesse aggiornare (a proprio rischio e pericolo) all'ultima versione 5.2.A.R9 può andare qui (in fondo alla pagina il link):
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=165" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=165" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho appena acquistato una 208 active con smeg 5.2.A.R9 ma non ci sono il jukebox, né l'agenda né calcolatrice
Però ho un coupon da usare entro 10 giorni per farmi settare la vettura gratuitamente in officina, c'è speranza che mi attivino queste funzioni sotto mia richiesta?

Però ho un coupon da usare entro 10 giorni per farmi settare la vettura gratuitamente in officina, c'è speranza che mi attivino queste funzioni sotto mia richiesta?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Se questo coupon riguarda solo i settaggi/parametraggi del veicolo e delle varie centraline, su una macchina nuova serve a poco...in quanto finchè sei in garanzia e trovi l'officina che te li fa non ti costano nulla...mentre invece sarebbe utile come il pane a chi soffre ad esempio di singhiozzi del motore o altro risolvibili tramite aggiornamento centralina e dovrà pagare perchè finita la garanzia....tornando al tuo caso puoi sempre provare a chiedere di farti aggiungere quelle funzioni, tentare non costa nulla....ma dubito che risolvano visto che hai già l'ultima versione disponibile...al massimo ne ricaricano una identica ma completa (ammesso che trovi l'officina Peugeot che te lo voglia e sappia fare e, almeno dalle testimonianze in questo forum, sono poche).
-
- Peugeottista curioso
mario da cosa dipende questa differenza di funzioni su smeg con stessa versione software?da qualche parte avevo letto che su smeg+ era possibile salvare delle canzoni grazie ad una memoria interna,ho letto bene?MarioPeugeot2008 ha scritto:Se questo coupon riguarda solo i settaggi/parametraggi del veicolo e delle varie centraline, su una macchina nuova serve a poco...in quanto finchè sei in garanzia e trovi l'officina che te li fa non ti costano nulla...mentre invece sarebbe utile come il pane a chi soffre ad esempio di singhiozzi del motore o altro risolvibili tramite aggiornamento centralina e dovrà pagare perchè finita la garanzia....tornando al tuo caso puoi sempre provare a chiedere di farti aggiungere quelle funzioni, tentare non costa nulla....ma dubito che risolvano visto che hai già l'ultima versione disponibile...al massimo ne ricaricano una identica ma completa (ammesso che trovi l'officina Peugeot che te lo voglia e sappia fare e, almeno dalle testimonianze in questo forum, sono poche).
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
E' quello che ancora non riesco a capire...sia 208/2008 e sia che siano Active/Allure soffrono del medesimo problema...alcuni hanno quelle funzioni e altri no.....l'unico nesso che ho è che ad esempio la famosissima luce di parcheggio (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... o#p1115554" onclick="window.open(this.href);return false; qui la spiegazione dal manuale di cosa sia) che in alcuni modelli è attiva e in altri no (fra cui i miei, Allure e non è attivata); quindi continuo a dire che siano messe random queste funzioni....per quanto riguarda salvare le canzoni all'interno dello smeg+ questo è possibile tramite il famoso Jukebox...che altro non è che uno storage di musica.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
...e a rafforzare questa tesi ci è venuto in aiuto questo utente possessore di 2008 Allure con versione firmware smeg+ 5.2.A.R9 (quindi uguale alla tua): http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=60" onclick="window.open(this.href);return false; lui ha agenda e calcolatrice ma manca il jukebox
ora possiamo confermare che gli smeg+ vengono settati un pò così 

-
- Peugeottista novello
Salve ragazzi,
entro fine mese dovrò fare il primo tagliando della mia 208 e volevo avere un parere da voi.
Mi conviene o no fare aggiornare lo smeg dalla versione 3.17 alla 3.20?
grazie
entro fine mese dovrò fare il primo tagliando della mia 208 e volevo avere un parere da voi.
Mi conviene o no fare aggiornare lo smeg dalla versione 3.17 alla 3.20?
grazie
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...

-
- Peugeottista curioso
mi chiedo come sia possibile tutto ciò,la cosa mi incuriosisceMarioPeugeot2008 ha scritto:...e a rafforzare questa tesi ci è venuto in aiuto questo utente possessore di 2008 Allure con versione firmware smeg+ 5.2.A.R9 (quindi uguale alla tua): http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=60" onclick="window.open(this.href);return false; lui ha agenda e calcolatrice ma manca il jukeboxora possiamo confermare che gli smeg+ vengono settati un pò così

io adesso devo capire dove cercare questa funzione jukebox,domani ho i suoceri a casa quindi ho una buona occasione per mettermi in auto a smanettare

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.

Per Turbo_Lento: alcune persone come ale mi sembra e altri che hanno aggiornato alla 3.20 hanno notato una migliore qualità del suono in uscita...se nella tua officina Peugeot sono in grado di farlo io non ci penserei due volte...soprattutto perchè essendo la loro una copia ufficiale non rischi che ti installino potenziali bug che potrebbero portarti a radio in sottofondo a macchina spenta, smeg che si riavvia ecc. ecc.
Ciao a tutti,gentilmente un'informazione dove devo andare per controllare la versione delle mappe?
tramite il tasto SRC sono riuschito ad accedere alla versione firmaware :
SOFT:
SMEG 5.2.A.R9
CD: 26028
DEL 03-09-2014

tramite il tasto SRC sono riuschito ad accedere alla versione firmaware :
SOFT:
SMEG 5.2.A.R9
CD: 26028
DEL 03-09-2014