PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Re: Quelli che aspettano...
Sinceramente non ho chiesto tra quanto arrivi.... Cmq leggendo sul forum, mettendo come parole chiave "telaio attesa" (ti consiglio di utilizzare la funzione "Cerca"), ho visto che in genere l'attesa è di una decina di giorni lavorativi. Per quanto riguarda la puntualità, la consegna dell auto mi era stata prefissata per la fine di marzo.
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.
Ragá una domanda... Ma la allure ha i battitacco in alluminio di serie?
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
Grqzie Marco200otto.
Oggi sono passato in concessionaria, a 8 giorni dalla consegna prevista, e il tizio mi ha detto che ancora non ha il telaio e che la settimana di consegna è stata spostata a quella del 13-19 aprile. Quindi fra altri quindici giorni.
ormai siamo oltre i 120 giorni di attesa mi sembra assurdo
Oggi sono passato in concessionaria, a 8 giorni dalla consegna prevista, e il tizio mi ha detto che ancora non ha il telaio e che la settimana di consegna è stata spostata a quella del 13-19 aprile. Quindi fra altri quindici giorni.

- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Cavolo.... 120 gg sono troppi. Sono tempi di attesa da auto premium da 50000 tipo audi...Cheffino ha scritto:Grqzie Marco200otto.
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.
Ciao dado10 no mi dispiace l'allure non ha il batti tacco di serie te lo dico con certezza perchè me lo sono dovuto far montare a parte!!dado10 ha scritto:Ragá una domanda... Ma la allure ha i battitacco in alluminio di serie?
Almeno quelli volevo risparmiarmeli...208ever ha scritto:Ciao dado10 no mi dispiace l'allure non ha il batti tacco di serie te lo dico con certezza perchè me lo sono dovuto far montare a parte!!dado10 ha scritto:Ragá una domanda... Ma la allure ha i battitacco in alluminio di serie?
A proposito, ho trovato due codici ricambi per i battitacco in alluminio, entrambi per la 3p.
Qualcuno sa dirmi cosa cambia tra i due?
1608204680 ( + caro)
1607558280 ( - caro)
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
Allora una dovrebbe avere la scritta Peugeot alliminata l'altro no mi sembtadado10 ha scritto:Almeno quelli volevo risparmiarmeli...208ever ha scritto:Ciao dado10 no mi dispiace l'allure non ha il batti tacco di serie te lo dico con certezza perchè me lo sono dovuto far montare a parte!!dado10 ha scritto:Ragá una domanda... Ma la allure ha i battitacco in alluminio di serie?
A proposito, ho trovato due codici ricambi per i battitacco in alluminio, entrambi per la 3p.
Qualcuno sa dirmi cosa cambia tra i due?
1608204680 ( + caro)
1607558280 ( - caro)
-
- Peugeottista curioso
E' arrivata in anticipo da qualche giorno(70giorni), prossima settimana la ritiroMacesen ha scritto:ciao a tutti sono nuovo! da circa una settimana sono in attesa di una leoncina 1.2 vti 82cv active bianco banchisa con pack black...Consegna prevista per metà aprile(90giorni), purtroppo non c'erano auto in pronta consegna qui intorno...
iniziata l' attesa estenuante! spero passino presto i 3 mesi

Beato te 
Quelli che aspettano...
Arrivataaaa finalmenteeee [img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04 ... 31318f.jpg[/img] [img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04 ... 716bd7.jpg[/img]
Inviato dal mio GT-I9505
Inviato dal mio GT-I9505
Peugeot 208 Active 1.4 68cv HDI FAP - Bianco Banchisa - Pack Black - Fendinebbia - Navi+CD - Aprile 2015
Peugeot 208 Active 1.4 16v 95cv Vti - Grigio Shark - Aprile 2014
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
Peugeot 407 1.6 hdi Grigrio Metallizzato
Peugeot 208 Active 1.4 16v 95cv Vti - Grigio Shark - Aprile 2014
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
Peugeot 407 1.6 hdi Grigrio Metallizzato
- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Ieri finalmente mi è arrivata la chiamata! Tra Mercoledì e giovedì dovbrei ritirarla!
Tempo di attesa dall'ordine circa 90 gg...

90 giorni totali o lavorativi? :OMarco200otto ha scritto:Ieri finalmente mi è arrivata la chiamata! Tra Mercoledì e giovedì dovbrei ritirarla!![]()
- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Totali.... Ho fatto l'ordine i primi di gennaio, subito dopo l'epifaniadado10 ha scritto:90 giorni totali o lavorativi? :OMarco200otto ha scritto:Ieri finalmente mi è arrivata la chiamata! Tra Mercoledì e giovedì dovbrei ritirarla!![]()
- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Ritirata giovedì 16 Aprile. 95 gg circa dall'ordine.
STUPENDA !

STUPENDA !

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.