Eh... ma le prove devi farle con la nebbia... altrimenti non vale...

OT closed
Moderatori: snorky, Moderatori
Gabriele,come hai fatto a pagarli 40??gabriele1211 ha scritto:Quattro tappetini in gomma presi dagli accessori 308 (cod. 16098530 80) a 40 euro... per l'inverno...direi che non sono male perché hanno delle spondine che proteggono meglio e sono contenitive per eventuale acqua e fango!!...con sconto Peugeot di 20 euro, arrivatomi via email dopo circa tre mesi!
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/09/27/a9ataten.jpg[/img]
A te 50........????ablex ha scritto:Ordinati oggi 4 tapettini a 50 euro;sconto 30 di my peugeot me li porto a casa con 20 euri!!Non male dai...
Io son passato oggi ma non avevano brochure o listini...e va tutto ordinato.turtuv ha scritto:Io ho il buono di 20€ e volevo usarlo per prendere un accessorio. Leggo spesso dei famosi tappetini in gomma, sono davvero utili? Io fino ad ora con quelli di serie (che non sono il massimo, lo so) mi sono trovato bene. A parte i tappetini in gomma voi cosa consigliereste? Deflettori per i finestrini? Battitacco in alluminio? Oggi mi faccio un giro in concessionaria e mi faccio dare una brochure degli accessori (ho il pdf, ma mi piace la cara e vecchia carta).
Tutti e quattro, ma ne vale la pena. Sono di buona qualità e non hanno odore. Credo che per pochi euro di differenza non valga la pena prenderli a. m.turtuv ha scritto:si devono prendere per forza tutti e quattro?