Si, la concentrazione dipende dallo sporco, ma paradossalmente si può usare anche puro senza danneggiare le superfici e i tessuti. Ma puro non c'è motivo per usarlo nemmeno se hai fatto la Parigi - DakarMa aria pura va diluito??

Moderatori: snorky, Moderatori
Si, la concentrazione dipende dallo sporco, ma paradossalmente si può usare anche puro senza danneggiare le superfici e i tessuti. Ma puro non c'è motivo per usarlo nemmeno se hai fatto la Parigi - DakarMa aria pura va diluito??
i prodotti mafra sono ottimi e non costano un occhio della testa... io il fast cleaner lo uso oltre per la carrozzeria anche per i vetri, ieri in 10 minuti con 2-3 panni in microfibra ho dato una passata all'intera macchina (sembrava appena uscita da un lavaggio completo)angelo1982 ha scritto:Io nn voglio spendere molto,nn sono un patito di pulizia......consigliatemi pochi prodotti per una cura superficiale.
Mi servirebbe qualcosa per pulizia pelle,per interni e per vetri.
Ho preso solo ma.fra fast cleaner per il momento,maggiormente per i moscerini,ma per cos'altro potrei usarlo??ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ottimo,graziePaol ha scritto:i prodotti mafra sono ottimi e non costano un occhio della testa... io il fast cleaner lo uso oltre per la carrozzeria anche per i vetri, ieri in 10 minuti con 2-3 panni in microfibra ho dato una passata all'intera macchina (sembrava appena uscita da un lavaggio completo)angelo1982 ha scritto:Io nn voglio spendere molto,nn sono un patito di pulizia......consigliatemi pochi prodotti per una cura superficiale.
Ho preso solo ma.fra fast cleaner per il momento,maggiormente per i moscerini,ma per cos'altro potrei usarlo??ringrazio anticipatamente
Se poi cerchi qualcosa di specifico trovi i prodotti nelle pagine precedenti. Io ho speso abbastanza, ma sarò a posto per molto tempo.angelo1982 ha scritto:Ottimo,graziePaol ha scritto:i prodotti mafra sono ottimi e non costano un occhio della testa... io il fast cleaner lo uso oltre per la carrozzeria anche per i vetri, ieri in 10 minuti con 2-3 panni in microfibra ho dato una passata all'intera macchina (sembrava appena uscita da un lavaggio completo)angelo1982 ha scritto:Io nn voglio spendere molto,nn sono un patito di pulizia......consigliatemi pochi prodotti per una cura superficiale.
L avevo preso l anno scorso....risparmiate i vostri soldi se posso consigliarvi.tirava su a malapena le briciole e qualche pelucco di polvere,e ogni volta bisogna smontarlo x pulire il filtroturtuv ha scritto:Magari vi può interessare, al LIDL vendono questo aspirapolvere manuale, penso sia ottimo per gli interni: http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=453" onclick="window.open(this.href);return false;
Mic308 ha scritto:Sei un pazzo, a mio parere, diego ad aver preso una lucidatrice a 20 euro. A proposito di risparmiare soldi. Anche su lcda ne parlavano. Con quella rischi di far più danni che altro. Piuttosto attendi e prendi qualcosa di serio che limita i rischi.
Inviato dal mio GT-I9195