A chi di voi si è presentata la bocchetta sx lato guidatore per intenderci "canterina" ? Mi piacerebbe sapere se dal manuale d'officina c'è l'esploso per capire come smontarla e dargli una ripulita con dello spray siliconico per togliere lo scricchilio.. diventa insopportabile;prima la porta e adesso ci simette pure la bocchetta....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
piccolo OT.
Ieri ho preso la Lancia Y (penultimo tipo) di mia moglie per andare a fare una commissione...
E' tutto uno scricchiolare continuo! Solo che lei non ci fa assolutamente caso (e menomale..).
sulla mia 308 per ora non ci sono scricchiolii ma devo cominciare a portarmi dietro il parasole per il parabrezza perché sono sicuro che il sole a forza di scaldare la plancia la deforma e poi via con la sinfonia!
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
A me ha iniziato a scricchiolare e alla fine si è rotto il perno che reggeva la graffa di ferro che collegava le alette! Morale della favola l'ho dovuta cambiare! Per fortuna il mio concessionario lo ha fatto passare come difettosa di fabbrica e quindi sostituita gratis! Sennò by by 90€