PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parte cromata del volante

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

vettalex
Peugeottista curioso

Parte cromata del volante

Messaggio da vettalex »

Salve a tutti i possessori di questa auto al dir poco stupenda.
Vorrei avere una info;
Io starei per acquistare appunto una peugeot 208 business, ma ho notato che il volante ha la parte inferiore in plastica e NON in alluminio come piacerebbe a me.
È possibile acquistarla e montarla in seguito? Ho fatto una ricerca ma non sono riuscito s trovare nulla, forse sbaglio a ricercare.
Vi allego una foto per capire quale cerco, grazie a tutti e buona Pasqua 😊

http://static.allaguida.it/allaguida/fo ... olante.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

totem17
Peugeottista curioso

Re: Parte cromata del volante

Messaggio da totem17 »

Vedi qui è x la 2008 ma il volante è lo stesso io o preso le cromature x i comandi.
http://www.aliexpress.com/item/Peugeot- ... 34087.html" onclick="window.open(this.href);return false;

digia
Peugeottista novello

Messaggio da digia »

totem17 ha scritto:Vedi qui è x la 2008 ma il volante è lo stesso io o preso le cromature x i comandi.
http://www.aliexpress.com/item/Peugeot- ... 34087.html" onclick="window.open(this.href);return false;
come si incastrano? di che materiale sono?
Grazie :thumbleft:

totem17
Peugeottista curioso

Messaggio da totem17 »

ABS si attacca con il biadesivo, il materiale è ottimo, anche quello originale è in materiale plastico.

vettalex
Peugeottista curioso

Messaggio da vettalex »

Ragazzi... Siete dei geni... Grandi... Grazie mille...

ciccariello
Peugeottista appassionato

Messaggio da ciccariello »

Lo cercavo anche io tanto l'inserto cromato x il volante della mia 208.......questo mi sembra perfetto grazie!!!

Solo una cosa....il sito è affidabile? Il costo di tutti e tre gli inserti quanto sarebbe?? Quanto ci mette per arrivare??
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

ciccariello

ok visto meglio adesso....

1 bisogna registrarsi 2 tutti e tre gli inserti costano circa 21 euro 3 ci vuole quasi un mese perchè arrivi la merce

ma la cosa che mi lascia più perplesso è che non si può pagare con paypal...... :scratch:

a questo punto rifaccio la domanda....qualcuno ha avuto già esperienze con questo sito???? è affidabile??

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Io ho comprato diverse cose da aliexpress fra cui: copriganci portiere, gusci per chiave telecomando eccetera...bisogna registrarsi, ci vogliono 60 secondi di orologio e il tempo di consegna varia da 30 giorni a 60-70 giorni max...in base a festività, ritardi vari ecc. ecc. (le poste cinesi sono molto lente perchè devono smistare ogni giorno quantitativi inimmaginabili di posta) ma alla fine mi è sempre arrivato tutto...si può pagare assolutamente con paypal anzi io pago sempre e solo con essa su internet...paypal fa parte del circuito mastercard ;-) quindi anche nei negozi dove vedete il simbolo mastercard la paypal viene accettata.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

ciccariello

OK grazie tanto per le info....

totem17
Peugeottista curioso

Messaggio da totem17 »

Anche io o acquistato parecchia merce lampadine a led e accessori vari , la merce mi è sempre arrivata entro i 30 giorni , parecchia merce la spediscono con raccomandata quindi tracciabile , x il pagamento io uso la postepay. :D

-GIAK-
Peugeottista curioso

Messaggio da -GIAK- »

dalla foto nell'annuncio sembra che i comandi restino leggermente sotto e quindi forse scomodi da utilizzare (soprattutto le "rotelle")... la mia sensazione è corretta o non è cosi? puoi postare una foto del risultato sul tuo volante per favore? grazie!!!

tapaz911
Peugeottista curioso

Messaggio da tapaz911 »

Innanzitutto direi a tutti quanti di fare il gesto delle corne con la mano, Questa breve introduzione è semplicemente per dirvi che per esperienza personale quando scoppia l'airbag del volante meno cose ci sono meglio è.
Saluti

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”