PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili anteriori con il buco

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

lcparri
Peugeottista appassionato

Re: Sedili anteriori con il buco

Messaggio da lcparri »

Mi sa che farò delle foto e le invierò al responsabile assistenza clienti Peugeot per fargli presente il problema così magari se seguiranno altre segnalazioni inizieranno a muoversi per porre rimedio a questo difetto :)

serton
Peugeottista novello

Messaggio da serton »

lcparri ha scritto:Mi sa che farò delle foto e le invierò al responsabile assistenza clienti Peugeot per fargli presente il problema così magari se seguiranno altre segnalazioni inizieranno a muoversi per porre rimedio a questo difetto :)

:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.

serton
Peugeottista novello

Messaggio da serton »

Dopo 700 Km sia il sedile del guidatore che quello del passeggero iniziano a presentare grinze piuttosto evidenti.
Mi dispiace perchè la 2008 per tutto il resto mi sta dando molta soddisfazione...
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.

pissibubi
Peugeottista novello

Messaggio da pissibubi »

Salve,ma qulcuno ha comprato dei coprisedili?se si,e siete rimasti soddisfatti dell'acquisto potreste dare qualche indicazione su quali e dove comprarli,non so se qui si possono linkare direttamente,se non in MP.Grazzie mille!!! :D :D :D :D :D
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

serton
Peugeottista novello

Messaggio da serton »

pissibubi ha scritto:Salve,ma qulcuno ha comprato dei coprisedili?se si,e siete rimasti soddisfatti dell'acquisto potreste dare qualche indicazione su quali e dove comprarli,non so se qui si possono linkare direttamente,se non in MP.Grazzie mille!!! :D :D :D :D :D

Ho ordinato questi coprisedili (solo anteriori), ma mi devono ancora essere consegnati... vi saprò dire... :scratch:
http://www.dealok.it/Coprisedili-univer ... id287.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

Troppo cari, e non sono nemmeno comprese le spese di spedizione :o a questo punto, meglio gli originali...
Comunque non credo siano molto efficaci nella risoluzione del problema.

lcparri
Peugeottista appassionato

Messaggio da lcparri »

Guardando dentro altre 2008 Allure nuove trovate parcheggiate qua e la ne ho notate molte con questo difetto ! :mad:

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

Premesso che l'imbottitura dei miei sedili al momento non ha subito alcuna vistosa anomalia, anche se la fessura della spugna tastando con mano si sente, qualche giorno fa ho portato la mia 2008 a fare il primo tagliando, ed ho colto l'occasione per chiedere di questo problema che affligge le nostre Peugeot.
Dopo qualche giro di informazioni ai responsabili di officina, mi viene detto di prendere appuntamento per risolvere il problema: devono smontare i sedili anteriori e portali in selleria per compensare l'imbottitura mancante. L'unico inconveniente è il fermo dell'auto per qualche giorno, ma il tutto sarà coperto da garanzia!
Prendo la palla al balzo e prenoto l'intervento, evitando che un domani il problema dei sedili si concretizzi e debba risolverli a mie spese.

Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

buon per te però questo dovrebbe essere un difetto riconosciuto da Peugeot non dal semplice conce che però fa benissimo a venirti incontro...
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

giovannicaravaggio
Peugeottista curioso

Messaggio da giovannicaravaggio »

Ciao a tutti sono un possessore di una 2008 Bianco Banchista 1.6 e-hdi 92 cv Allure FAP S&S manuale 5 marce Touchscreen 7" con Navi Cerchi in lega 17" Heridan Anthra con Grip Control, vetri posteriori Oscurati, tetto ciel panoramico, Ruotino di Scorta, Ritirata il 14/03/2015, CON APPENA 1200 KM, HO DATO UN'OCCHIATA AI SEDILI SI COMINCIANO A NOTARE DEI LIEVI ARRICCIAMENTI DELLA STOFFA, SE CI PASSO LA MANO SI SENTE IL VUOTO AL CENTRO DEL SEDILE. Allora dico è possibile che la casa non ha ancora preso provedimenti per questo problema??? :mad: :mad: :mad:

raaden
Peugeottista novello

Messaggio da raaden »

Ciao ragazzi,
ho fatto vedere il sedile del conducente al concessario, con la famosa piega, premetto che l'ha solo il mio sedile e non quello del passeggero, nonostante facia l'80% dei km in due. Il concessionario aveva fatto le foto e mandate al perito, oggi dopo qualche settimana mi chiama che è arrivato il nuovo coprisedile..
Ora scommetto che non cambierà niente visto che sappiamo bene dipenda dall'imbottitura, ma staremo a vedere
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati

Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro

francesco 106xt
Peugeottista curioso

Messaggio da francesco 106xt »

Salve stamani o fissato appuntamento con peugeot (lascio auto mi danno la sostitutiva cosi anno tempo) x il sedile specialmente e per altri difettucci (cdb si accende quando gli pare,tonfo nelle casse appena girato quadro strumenti,bip retro funziona quando vuole lui,guarnizione portiera post.lato guida). La mia e' una peugeot 2008 ALLURE 1.6 115 cv immatricolata 24 novembre 2014 con appena 5200 km ! Peso 63 kg non mi ero mai ritrovato a un lavoro del genere con i sedili !! Avuto diverse auto fra cui dal 1992 al 2002 una peugeot 106 xt 1400 e il sedile quando o venduto l'auto era intatto ! Vi faro sapere di questo sedile senno' parte chiamata in peugeot italiaun po' piu' in alto della concessionaria ufficiale li ho gia' avvisati ! NO coprisedili ma caso mai cuciture fatte per bene tipo come foto inizio discussione dei sedili in pelle !! Saluti. :occasion9: :occasion9: :occasion9:
raaden ha scritto:Ciao ragazzi,
ho fatto vedere il sedile del conducente al concessario, con la famosa piega, premetto che l'ha solo il mio sedile e non quello del passeggero, nonostante facia l'80% dei km in due. Il concessionario aveva fatto le foto e mandate al perito, oggi dopo qualche settimana mi chiama che è arrivato il nuovo coprisedile..
Ora scommetto che non cambierà niente visto che sappiamo bene dipenda dall'imbottitura, ma staremo a vedere

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

Non capisco il problema della guarnizione
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

FCD23
Peugeottista curioso

Messaggio da FCD23 »

Salve a tutti,
sono molto interessato a quest'auto e mi son letto un bel po' di vostre opinioni, comprese le problematiche che ha questa 2008. A giorni dovrei andarla a vedere dal concessionario, quindi a prenotare la mia Allure che mi sembra la più conveniente tra le crossover in commercio, ma il problema sul sedile guida mi sta mettendo parecchi dubbi...

Io avevo intenzione di prenderla marrone Makaha con interni in misto tessuto marroni (mi pare si chiamino Shangai Brundy), qualcuno di voi che ha riscontrato problematiche anche con questa configurazione di sedili? Anche se, leggendo, mi par di capire che avrei lo stesso problema, a meno che non li prenda in pelle, con cucitura proprio in quella fessura di cui parlavate. Avete consigli o aggiornamenti? Magari hanno risolto questo problema? Sapete, si tratterà della prima auto a me intestata, e non vorrei avere scocciature. Quindi se c'è un modo per prevenirle, ben venga.

raaden
Peugeottista novello

Messaggio da raaden »

Sinceramente l'unico problema che ho è quello del sedile, ho più di 10000 km fatti da novembre ad ora e non ha mai avuto nessun problema, anzi sono molto contento dell'acquisto.. Tornando ai sedili, penso che finché non si sostituisce l'imbottitura il problema non si risolve.. Come abbiamo visto nelle foto precedenti..
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati

Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”