PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Per chi ha il VIN non riconosciuto su Link My Peugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Per chi ha il VIN non riconosciuto su Link My Peugeot
Siamo OT..
Ma volevo aggiungere che è normale che un crossover (seppur compatto) come il 2008 essendo più alto di una compatta come la 308 opponga maggior resistenza aerodinamica e consumi quindi più carburante a parità di motore. Questo è il motivo principale per cui mi tengo lontano dalle vetture alte!
Ma volevo aggiungere che è normale che un crossover (seppur compatto) come il 2008 essendo più alto di una compatta come la 308 opponga maggior resistenza aerodinamica e consumi quindi più carburante a parità di motore. Questo è il motivo principale per cui mi tengo lontano dalle vetture alte!
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Dopo gli Auguri di Buona Pasqua a tutti, mi aggiungo alla lista delle persone a cui l app non funziona perchè non viene riconosciuto il VIN....auto di cui in firma prodotta il 2/12/2013 disponibile in concessionaria a fine 2013...ritirata l'8/01/14...sperando che un reclamo di "massa" giovi....
e svegli chi per ora fa 

308 1.6 hdi allure S&S, Grigio Alluminio, Driver Assistance Pack, interni TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17' ruota di scorta in lega, lettore cd, estensione di garanzia...con antenna corta
ex 307 grigio alluminio 1.6 hdi 90 cv
ex 106 1.1 rossa lucifero
ex 307 grigio alluminio 1.6 hdi 90 cv
ex 106 1.1 rossa lucifero
Ciao Lella auguri anche a te e grazie per l'intervento, spero che interverrano anche gli altri perché non credo che siamo solo noi, comunque dopo le feste chiamo nuovamente Peugeot dato che aspetta l'ennesima risposta da più di 1 settimana, vediamo cosa risponde e poi agiremo di conseguenza 

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Anche a me nn va
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Fabri devi dirci l'anno e il giorno in cui e stata assemblata se no non ne veniamo a capo
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Costruita il 22 gennaio 2014
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Stamattina ho richiamato Peugeot e gli ho detto che sono 2 settimane che aspetto risposta, mi faranno sapere al più presto, vi tengo aggiornati
Ciao a tutti, ho provato a cercare un argomento piu specifico su questa app e non trovandolo provo a scrivere qui.
Qualcuno sa cosa significa la specie di catena che viene indicata vicino al km di alcuni percorsi...a me su alcuni per l esattezza su tre segna questa specie di catena????
Se qualcuno sa cosa vuol dire o se mi reindirizza in un post apposito.
Grazie
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa cosa significa la specie di catena che viene indicata vicino al km di alcuni percorsi...a me su alcuni per l esattezza su tre segna questa specie di catena????
Se qualcuno sa cosa vuol dire o se mi reindirizza in un post apposito.
Grazie
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 92 cv Diesel Colore: Nero perla Nero, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Vetri Posteriori Oscurati, Navigatore Satellitare.
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
SIme2008 guarda questo topic: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... my+peugeot" onclick="window.open(this.href);return false;
Si parla dell'app nello specifico. Comunque le catene indicano l'unione di due percorsi che può essere automatica (nel topic se non ricordo male è spiegato quando la fa), ma la puoi fare anche tu manualmente.
Si parla dell'app nello specifico. Comunque le catene indicano l'unione di due percorsi che può essere automatica (nel topic se non ricordo male è spiegato quando la fa), ma la puoi fare anche tu manualmente.

Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Mi accodo, anche a me non funziona.
Auto costruita il 02/03/2015.
Versione SMEG: 5.2.A.R9 del 03/09/2014.
Ho segnalato la cosa a Peugeot, vediamo che mi dicono.
Auto costruita il 02/03/2015.
Versione SMEG: 5.2.A.R9 del 03/09/2014.
Ho segnalato la cosa a Peugeot, vediamo che mi dicono.
Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150cv - Grigio Artense - Tessuto Oxford Mistral - ParkAssist+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi Saphir 18" con kit riparazione- Tetto "Ciel" Panoramico - Driver Sport Pack - Lettore CD/MP3 - Impianto Audio DENON - Ordinata il 04/10/2014 - Consegnata il 03/04/2015[ECCOLA QUI !]
ex Opel Astra GTC 1.9 150cv Sport
La macchina è arrivata in Italia (sta a Parma) e so già il suo VIN. Però se vado sul sito internet myPeugeot non riesco ad inserirlo nel form. La casella è come "inerte" e non posso scrivere nulla. Brutto segno, vero? 

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
buona sera a tutti, provate a disinstallare l'applicazione dal cell poi collegatevi tramite pc su my peugeot,una volta entrati andate alla voce app my peugeot scegliete il tipo di cellulare e cliccate su scarica applicazione,riceverete una mail apritela dal cell e scaricate nuovamente l'applicazione.....dovrebbe andare secondo me il tutto è nato dal post tagliando sarà andato in palla dopo il reset da parte dell'officina
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Panzone ha scritto:La macchina è arrivata in Italia (sta a Parma) e so già il suo VIN. Però se vado sul sito internet myPeugeot non riesco ad inserirlo nel form. La casella è come "inerte" e non posso scrivere nulla. Brutto segno, vero?
No é normale, il vin viene compilato dal concessionario o da Peugeot solo dopo che ti é stata consegnata.
Quantomeno così è successo a me.
Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150cv - Grigio Artense - Tessuto Oxford Mistral - ParkAssist+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi Saphir 18" con kit riparazione- Tetto "Ciel" Panoramico - Driver Sport Pack - Lettore CD/MP3 - Impianto Audio DENON - Ordinata il 04/10/2014 - Consegnata il 03/04/2015[ECCOLA QUI !]
dudù ha scritto:buona sera a tutti, provate a disinstallare l'applicazione dal cell poi collegatevi tramite pc su my peugeot,una volta entrati andate alla voce app my peugeot scegliete il tipo di cellulare e cliccate su scarica applicazione,riceverete una mail apritela dal cell e scaricate nuovamente l'applicazione.....dovrebbe andare secondo me il tutto è nato dal post tagliando sarà andato in palla dopo il reset da parte dell'officina
Ma con la procedura che hai descritto scarichi l'applicazione My Peugeot, non LINK My Peugeot.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.