PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: [Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
Sisi musica anche da iphone...eh si almeno ci hanno dato un contentino
ma solo da chiave usb come ho detto....no al momento nessuno si è cimentato e dovresti avere la versione 5.2 l'ultima disponibile...con calcolatrice, calendario e visto che siamo in tema di musica anche il menù jukebox dove puoi salvare direttamente sullo smeg+ la tua musica. La fluidità è buona ma non ti aspetrare un fulmine di guerra ed essendo il touch resistivo devi pigiare per bene 
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Voglio ringraziare pubblicamente l'amico MarioPeugeot2008 per la grande disponibilità e il grande aiuto che mi sta dando nella, per me, difficile operazione di aggiornamento mappe.

Peugeot 208 grigio scuro Allure
Ragazzi, sto provando a fare l'aggiornamento mappe..Per mi da errore codice drm..cos'è?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Mmmm sei la prima persona che lamenta di questo errore
...hai scaricato i file dal sito gps sottoterra? Il problema si presenta precisamente in quale passaggio? Forse qualche file corrotto?
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Se non sbaglio te lo da quando sulla chiavetta ci sono dei file rovinati...o al massimo se sbagli ad inserire il codice di sblocco.serius ha scritto:Ragazzi, sto provando a fare l'aggiornamento mappe..Per mi da errore codice drm..cos'è?
Se i file vengono dai torrent sono corrotti, prendili direttamente dall'origine...
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
letta la guida e fatto l'aggiornamento senza alcun problema, grazie! 
David125
Peugeot 208 * Ice Velvet *
Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate
Peugeot 208 * Ice Velvet *
Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate
salve mi aiutate ? il navigatore wip nav della mia 5008 1.6 hdi 112 cv. busines 5/2011. non mi legge piu la sd mi dice navigazione al momento non disponobile cosa posso fare ? grazie forse si e smagnetizzata la SD ? grazie
I file li scarico direttamente dal sito sottoterra..ed il codice di sblocco è quello indicato dal generator..
Magari sbaglio il link di download delle mappe?Chi mi può inviare un pm con i link giusto? Ho una 208 allure del 2012...Grazie
Magari sbaglio il link di download delle mappe?Chi mi può inviare un pm con i link giusto? Ho una 208 allure del 2012...Grazie
aiuto qualcuno mi da una mano ho scaricato le mape ma non riesco a capire come funziona il generator java ho una peugeot 208
aiuto non capisco come funzione il generetor java
vai alla pagina 1 di questo post e segui passo passo la spiegazioneking82 ha scritto:aiuto non capisco come funzione il generetor java
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Sono usciti finalmente i link per le ultime mappe versione 105.0 aggiornate a metà 2014, chi è interessato segua il post su "Aggiornamento Navigatore 2008" 
Mappe per SMEG SMEG+ v105.11 (2015.1) EUROPA disponibili sul mio sito
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
R: [Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
Ottimo! 
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Occhio che secondo me le chiavette USB da 4GB per le mappe, non vanno più bene(le mappe sono un pelino più grandi di 3.73 GB che è la capienza effettiva)..ci vuole una chiavetta da almeno 8 GB!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!