Buongiorno a tutti!
sono un nuovo proprietario di una 208 1.4 gpl allure 5p ordinata a inizio anno e ritirata poco prima di pasqua.
ho usufruito della promozione rc gratis per un anno,scoprendo solo dopo che grazie a questo "regalo" si perde completamento la classe di merito di appartenenza o la possibilità di usufruire della legge bersani e quindi di usufruire della classe di merito di un familiare..
nel mio caso,l'auto è di mia moglie,mai assicurata in precedenza,e che quindi allo scadere dell'anno gratis partira' dalla 14esima classe di merito invece che dalla 1° classe che mi appartiene
quanti altri di voi hanno preso l'rc gratis e non sapevano di queste cose?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCA gratis primo anno
Moderatore: Moderatori
RCA gratis primo anno
Ultima modifica di anto62 il 08/04/2015, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
Re: RCA gratis primo anno
che inc....ta...
prova a vedere se riesci a fare qualcosa parlando con il tuo assicuratore...certo che quando regalano qualcosa a maggior ragione bisogna apprestare più attenzione...ho fatto anche la rima 

208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
- mefisto
- 406ista ufficiale
Re: RCA gratis primo anno
(Post del 28/03/15)bassplayer ha scritto:Buongiorno , vorrei portare all'attenzione di tutti un problema relativo all'acquisto dell'auto "con un'anno di RCA compresa nel prezzo".
A quanto pare alla fine dell'anno si perde la classe di merito maturata in anni di guida accorta. Questo perché la polizza viene intestata alla Casa madre, che include il veicolo nella sua flotta e quindi risulta che quell'auto di vostra proprietá ha come contraente di polizza non voi, ma una societá, la quale ha classe di merito alta, essendo il primo anno che assicura quel veicolo. Al termine dei 12 mesi, sull'attestato di rischio risulterá che (esempio) la Peugeot 208 di propritá di XY e targata xx123xx é in 14ma classe e la vostra assicurazione non potrá fare nulla per farvi riacquisire la classe precedentemente conseguita. Questo comunicato ufficiale dell' IVASS (istizuzo di vigilanza sulle assicurazioni) fa chiarezza sull'argomento.
Saluti
bass
http://www.ivass.it/ivass_cms/docs/F4127/isvcs0507.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .