PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione anomala aria condizionata
- nicolapartner
- Peugeottista curioso
accensione anomala aria condizionata
salve a tutti sono possessore di partner tepee outdoor 2014, possego il climatizzatore automatico e volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema cioè quando il clima è attivo ogni volta che spengo l auto e la riaccendo A/C mi si accende ! è normale? grazie
Re: accensione anomala aria condizionata
Ciao, sul mio outdoor pure fa così se non ricordo male, cioè si imposta sull'ultima condizione che aveva prima di spegnere la macchina (se ce l'ho spenta mi rimane spenta al successivo avvio). Però posso verificare domani e ti faccio sapere con più certezza.nicolapartner ha scritto:salve a tutti sono possessore di partner tepee outdoor 2014, possego il climatizzatore automatico e volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema cioè quando il clima è attivo ogni volta che spengo l auto e la riaccendo A/C mi si accende ! è normale? grazie
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
- nicolapartner
- Peugeottista curioso
grazieeeee!!! tipo il clima è spento, accendo l auto premo il pulsante della ventola e mi si accende A/C !
oppure il clima acceso spengo l auto dopo un po di tempo riaccendo l auto e mi ritrovo che si accende A/C!
oppure il clima acceso spengo l auto dopo un po di tempo riaccendo l auto e mi ritrovo che si accende A/C!
Ciao,nicolapartner ha scritto:grazieeeee!!! tipo il clima è spento, accendo l auto premo il pulsante della ventola e mi si accende A/C !
allora ho fatto delle prove. Il risultato è che ogni volta che spengo la macchina, alla successiva riaccensione mi riporta nella stessa condizione precedente. L'unica eccezione è il ricircolo dell'aria: quando spengo e riaccendo la macchina il ricircolo viene sempre escluso e ritorna con il ricircolo spento alla successiva accensione.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.