Possiedo una Peugeot 207 1.4 hdi x-line da oltre un anno comprata usata ma con soli 83500 km all'attivo e quindi non dico come nuova ma quasi (visto che è del 07/10/2006) dato che il gommista settimana scorsa cambiando le gomme anteriori ma fa testualmente: "ma ste gomme non so della macchina!" e io "perchè mai?!" lui di nuovo "so del 2006 e sta macchina c'ha 9 anni?!" e io sbracato dalle risate
Quindi che dire soddisfatto fino ad ora del mio acquisto, consuma poco va che è una bellezza. Solo l'unico appunto che è un po sovrappeso come il conducente (ihih anche se il conducente un po ha smaltito negli anni) e a volte non ha quello spunto che vorresti. Io vengo da una clio II serie 1.5 dci 68cv e oltre il fatto che era decisamente più leggera una volta messa la quinta ti dimenticavi di cambiare, ma a parte ciò non sono minimamente deluso. Almeno non posso correre visto che ho il vizio del piede pesante
Grazie per avermi accettato, spero di poter attingere dai vostri consigli per il mio leone