PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio: Quali Pneumatici in dotazione 208 GTI

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Cheffino
Peugeottista curioso

Re: Sondaggio: Quali Pneumatici in dotazione 208 GTI

Messaggio da Cheffino »

Scusate riprendo questo vecchio post, ormai sono passati quasi due anni dall'ultima risposta, a me sta per arrivare la gti e vorrei sapere che pneumatici dovrò aspettarmi di trovare. I pilot sport o gli exalto? È cambiato qualcosa durante questo arco di tempo? Grazie

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

La mia è febbraio 2014 e monta le exalto. Le trovo delle buone gomme forse peccano un po sul bagnato
208 GTI

Cheffino
Peugeottista curioso

Messaggio da Cheffino »

Mi sono informato e pare che le pilot sport 3 siano la naturale evoluzione delle exalto pe2, solo un po' più morbide e intagliate per comportarsi meglio sul bagnato, ma con la differenza che durano molto meno delle exalto.
In pratica le exalto pe2 sono le sorelle maggiori delle pilot sport 3, la differenza c'è ma è minima sono entrambe due ottime gomme.
Aspetterò di vedere quali avrò sulla mia, mi auguro le pilot sport giusto perchè sono più recenti come concezione, in caso contrario terrò le exalto e al primo cambio gomme fisiologico le farò sostituire.

SoloPeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da SoloPeugeot »

Ciao ritirata circa 10 gg fa, equipaggiata con exalto, sull'asciutto tutto ok :thumbright:
Sul bagnato...si sporcaaaaa :chessygrin: non l'ho ancora provata.
Vedrai che quando ci sali su...ti diverti comunque \:D/
Ciao buon divertimento :thumbright:
208 gti bianco banchisa

daniels88
Peugeottista curioso

Messaggio da daniels88 »

Messo le Dunlop Sport RT, prime impressioni, ottime, speriamo di farle durare più di 10.000 km :D

tropical
Peugeottista curioso

Messaggio da tropical »

Anche sul bagnato ok :thumbright: Non ho mai amato molto le Gomme M. ma non posso dire che sono brutte gomme anzi ! tra l altro le sto testando solo ora per bene perché le ho appena rimontate dopo le invernali e ci avevo fatto solo 1000 km in rodaggio in pieno inverno e comunque anche con temperature basse rispondevano egregiamente . Purtroppo sono un po' di parte sempre adorato Bridge... :D
Peugeot 208 Allure e-hdi 115 cv 5 Pt; Bianco Madreperla; cerchi 17" oxygene technical grey ; pack stile ; pack pelle claudia; pack urban allure ; navigatore no cd
Ex : Fiat Grande Punto 1.3 Mjt 90 cv Emotion 5 Pt; argento metallizzato ; full opt.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”