PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore in frenata
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: rumore in frenata
distanza tra il cerchione e la strada diciamo!
ciao ragazzi..
allora ho portato la macchina a fare il tagliando
il meccanico mi ha detto che il fischio dei freni è normale e che provava a pulire un po le pastiglie e che il rumore di risonanza che fa da fermo in sottosterzo toccando il freno è anche quello è normale..
ma io dico è normale che un meccanico peugeot dica una cosa del genere? a chi mi posso rivolgere? non credo che una macchina da 8000 km nuova possa avere già questi problemi
allora ho portato la macchina a fare il tagliando
il meccanico mi ha detto che il fischio dei freni è normale e che provava a pulire un po le pastiglie e che il rumore di risonanza che fa da fermo in sottosterzo toccando il freno è anche quello è normale..
ma io dico è normale che un meccanico peugeot dica una cosa del genere? a chi mi posso rivolgere? non credo che una macchina da 8000 km nuova possa avere già questi problemi
Sinceramente anche a me all'inizio i freni fischiavano (i primi 10-12000 km)... Dopo di che il fischio è sparito...oggi mi ha affiancato una 208 nuova,e i freni fischiavano... Per cui penso sia davvero una cosa comune a tutte
peugeot 208 1.2 benzina active
Oggi ho acquistato delle pastiglie brembo
credo siano migliori dei trw....non so se è scritto giusto...che monta di serie

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Una domanda i freni della 208 sono gli stessi del 207 ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Ale molto probabile del resto anche sulla 508 ci sono molti pezzi della 407ale1989 ha scritto:Una domanda i freni della 208 sono gli stessi del 207 ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie mille gian... il mio meccanico le ha viste , e dice sono giuste le pastiglie 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Per il fischio l'unica cosa che si può fare è fargli degli smussi abbastanza accentuati per migliorare lo scarico della polvere.
In alternativa non resta che cambiarle con altre di diverso impasto

In alternativa non resta che cambiarle con altre di diverso impasto

==========>gianluigi<=========