PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su auto radio da sostituire su 207 del 2006

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Toky
Peugeottista curioso

Info su auto radio da sostituire su 207 del 2006

Messaggio da Toky »

Ciao gente, non so se mi sono presentato tempo fa, ma probabilmente si, o probabilmente no, ad ogni modo mi ripresento e ne approfitto per chiedere una info definitiva sul cambio di autoradio in una 207 del 2006.

Mi chiamo Dario, sono della provincia di Palermo, e mi sono stancato degli ormai problemi che il caricatore blaupunkt e l'autoradio di serie hanno. Saltano, non prendono il cd, si blocca...e non ha una presa usb per le chiavette.

Cosa devo fare per sostituirla? Ho visto modelli Alpine ecc...ma non voglio perdere i comandi al volante, uso la radio in maniera smodata, non che sia un amante del tutto volume tamarro, ma solo che la uso sempre e comunque :)

Grazie a tutti e ribenvenuto a me :drunken:

Torna a “Audio e video”