Ho urgentemente bisogno del vostro aiuto!!! Ho una 106 XN del 93 e dal 93! Era di mia suocera, poi di mio cognato, infine di mia moglie ... Ho deciso qualche mese fa di salvarla dalla demolizione, e dopo 1 anno e mezzo di parcheggio dal mio meccanico, pochi giorni fa l'ho ripresa, e ho iniziato a sistemarla.
La vernice è oramai andata, spellata, invecchiata, sbiadita, insomma, prima o poi andrà riverniciata.
Gli interni non sono perfetti, ma il problema grosso è il cruscotto!!!! Bene o male non era male, anche se cotto dagli anni sotto al sole, reggeva, fina quando decisi di sostituire le lampadine dell'impianto aria.
Non appena ho levato la cornice del centrale, mi si è crepara la parte superiore del cruscotto

Svitanto la prima vite del conta KM, sopra di esso, si è creata una voragine!!!

Vabbè, morale della favola, la mia piccola 106 è in garage nello stato che vedete in foto, e oltra ad essere alla ricerca di un cruscotto nuovo, sono alla ricerca di una guida, tutorial, video, mano, qualsiasi cosa che mi aiuti a levare il vecchio cruscotto e metterne uno in sostituzione.
ci sto lavorando da una settimana, ma non riesco a capire come smontarlo.. ho tolto viti e bulloni, ma il cruscotto sembra ancora saldamente appeso, ai laterali non tanto, ma al centro, non ostante abbia levato le viti a vista e il bullone in basso (altezza cambio) niente da fare! non si toglie!!!
Qualcuno di voi l'ha mai fatto o ne sa più di me??????
Grazie in anticipo ragazzi!!!!! Confido nel vosto aiuto