Ultrafelice domo la leona tranquillizzandola che non le avrei fatto del male e procedo allo "smontaggio" dell'autoradio di serie quando ad un certo punto.....

E ora???

Mi date una mano?
Vi allega un'immagine dell'autoradio che ho preso...

Vi piace?
"Ordinateur"...Clicky ha scritto:Loro lo chiamano il "CALCULATEUR" (forse non è scritto proprio bene)....
DIN? Roba teteska?!? Ma certo che no!Voglio dire, un connettore DIN standard non andava bene?
"Ordinateur"...Zio_LoneWolf ha scritto:Clicky ha scritto:Loro lo chiamano il "CALCULATEUR" (forse non è scritto proprio bene)....
E solo perchè sto signo pascal centra qualcosa con i calcolatori il computer deve essere chiamato CALCULATEUR o come lo chiamano loro? Allora a sto punto il telefono l'ha inventato un italiano quindi da oggi in poi tutto il mondo lo chiamerà TELEFONO! Viva l'italia! Viva gli itliani! Il resto del mondo è una razza aliena che vuole invaderci e sottometterci al loro stile di vita! Berlusconi presidente del mondo!...Retz ha scritto:prego![]()
[OT: 1642 -> Bleise Pascal -> francese-> calcolatori
-> se non ci fosse stato lui... ]
Zio_LoneWolf ha scritto:"Ordinateur"...Clicky ha scritto:Loro lo chiamano il "CALCULATEUR" (forse non è scritto proprio bene)....
DIN? Roba teteska?!? Ma certo che no!Voglio dire, un connettore DIN standard non andava bene?
Vabbé, la pianto... buona Pasqua a tutti!
scusa la curiosita ma quanto costa questo lettore?Clicky ha scritto:Oggi mi arriva una splendida autoradio dvd con display incorporato da 3,5"!![]()
Ultrafelice domo la leona tranquillizzandola che non le avrei fatto del male e procedo allo "smontaggio" dell'autoradio di serie quando ad un certo punto.....meraviglia e sgomento! Il cavo dell'antenna è diverso dai soliti.....
![]()
E ora???![]()
Mi date una mano?
Vi allega un'immagine dell'autoradio che ho preso...
Vi piace?
A dire il vero noi abusiamo un po’ troppo dell’Inglese, anche quando ci sono vocaboli corrispondenti che potrebbero essere detti nella nostra lingua. A volte dovremmo imparare da loro che non usano neanche una parola di Inglese e che quando hanno un nuovo oggetto a cui dare un nome si inventano un vocabolo nella propria lingua:"Ordinateur"...Loro lo chiamano il "CALCULATEUR" (forse non è scritto proprio bene)....
in quanto tenpo ti è arrivato? come ti ci troviClicky ha scritto:clicca qua
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... OX:NEWLIST
poi ci aggiungi circa 50 euro di spese doganali