Ciao a tutti,
ma il volume dei beep dei sensori parcheggio si può regolare?
A me sembra un po' alto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
regolare volume sensori parcheggio
Moderatore: Moderatori
regolare volume sensori parcheggio
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Bianco Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist - Consegnata: 24/03/15
Allestimento Allure - Bianco Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist - Consegnata: 24/03/15
Re: regolare volume sensori parcheggio
Ho cercato in tutti i menu' ma nessuna regolazione.
Mi sta veramente esaurendo quel beep beep.
Dovrebbe essere una fonte esterna all'audio dello stereo, funziona anche a volume abbassato.
Sarei anche disposto ad eliminare fisicamente il cicalino, qualcuno sa come fare?
Dovrebbe essere una fonte esterna all'audio dello stereo, funziona anche a volume abbassato.
Sarei anche disposto ad eliminare fisicamente il cicalino, qualcuno sa come fare?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
non credo sia possibile
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
occorrerebbe trovarlo innanzi tuttokdikappa ha scritto:Ho cercato in tutti i menu' ma nessuna regolazione.

Ma alla fine e' piu' facile cambiare auto..... e ricordarsi di comprarne una con meno elettronica possibile, e sopratutto con ASSENZA di cicalini e rumori di tutti i generi