mags ha scritto:Mmmm sinceramente non la ho vista l'opzione? C'e qualche pulsante da qlc premere oq qualche controllo da attivare o disattivare? Oggi alle 5 quando esco da lavoro provo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento smeg+
Moderatori: snorky, Moderatori
Re:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aggiornamento smeg+
No non c'e nessuna voce che me lo faccia disattivare [img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/13 ... 381ed8.jpg[/img]
Re: Aggiornamento smeg+
Non in quella schermata ma in quella iniziale dopo aver premuto il tasto con l'auto dovresti avere il selettore come quello della pagina del manuale che ha postato Snoopy70.
Se li non c'è allora mi sa che non ce l'hai
Se li non c'è allora mi sa che non ce l'hai
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
Così per capirci (copyright turtuv
)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
Il manuale parla chiaro... il tasto c'e'.Morouno ha scritto:Così per capirci (copyright turtuv)
Ora bisogna capire se ad auto in moto attivato il cruise control (girando la ghiera dietro al volante verso il basso) e poi andando nella schermata si può' selezionare il cruise control adattivo schiacciando il tasto e accendendosi la linguetta verde e viceversa se deselezionando il tasto e spegnendo la linguetta verde il cruise control standard funziona.

Come puoi vedere dalla foto presa dal video di turtuv per il problemino sul display,funziona anche a auto ferma non importa che sia in viaggio.
Come da manuale per salvare l'impostazione devi mettere la rotellina su cruise.
Esatto, se ce l'ha deve essere presente anche ad auto spenta. Ma ho la sensazione che non ha nessun pulsante, non basta aggiornare lo SMEG per avere questa funzionalità.Morouno ha scritto:Come puoi vedere dalla foto presa dal video di turtuv per il problemino sul display,funziona anche a auto ferma non importa che sia in viaggio.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Re:
Mmm stessa cosa di steppo,allora mi pare che vada aggiornata anche la BSI ma non so nè cosa sia né se aggiornandola colmi questa lacuna.mags ha scritto:Dove c'e scritto regolatore di velocita a me c'e l'icona "distanza veicolo"
Io ho il selettore ma la mia è uscita con il 5.2 dalla fabbrica.
@mags
Stranissimo, significa che la versione 5.2.AR9 è differente in questa schermata rispetto a chi ha la nuova versione 5.2.CR1
Faresti una prova?
Accendi l'auto e cambia il tema dello smeg.
Poi torna in questa schermata e controlla se è cambiato qualcosa.
Stranissimo, significa che la versione 5.2.AR9 è differente in questa schermata rispetto a chi ha la nuova versione 5.2.CR1

Faresti una prova?
Accendi l'auto e cambia il tema dello smeg.
Poi torna in questa schermata e controlla se è cambiato qualcosa.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Non era chiaro il mio messaggio ma intendevo proprio ciò che hai scritto.
La 5.2.AR9, per chi ha il DAP, presenta al posto dell'icona della distanza, l'icona del cruise adattativo.
Probabilmente la 5.2.CR1 è un aggiornamento per le versioni precedenti la 5.2.AR9 e non per la 5.2.AR9.
Scrivo e penso questo perchè è dalla 5.2.AR9 che il cruise adattativo si può disattivare in favore di quello standard e da quel che sembra la 5.2.CR1 non ha questa funzionalità.
E' strana questa cosa e apparentemente non segue una logica nemmeno tra versioni e release (cosa che sempre si fa per non confondere le funzionalità dei software).
Se così fosse allora nemmeno modificando la "famosa" BSI si potrà vedere l'icona del cruise adattativo sugli SMEG con firmware 5.2.CR1.
La 5.2.AR9, per chi ha il DAP, presenta al posto dell'icona della distanza, l'icona del cruise adattativo.
Probabilmente la 5.2.CR1 è un aggiornamento per le versioni precedenti la 5.2.AR9 e non per la 5.2.AR9.
Scrivo e penso questo perchè è dalla 5.2.AR9 che il cruise adattativo si può disattivare in favore di quello standard e da quel che sembra la 5.2.CR1 non ha questa funzionalità.
E' strana questa cosa e apparentemente non segue una logica nemmeno tra versioni e release (cosa che sempre si fa per non confondere le funzionalità dei software).
Se così fosse allora nemmeno modificando la "famosa" BSI si potrà vedere l'icona del cruise adattativo sugli SMEG con firmware 5.2.CR1.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)