Moderatore: Moderatori
Devo correggerti: la mia è una 2008 post-modifiche di luglio 2014 e le maniglie cmq non le ha. Anche io ho solo il gancio appendi abitisalvatore1 ha scritto:Ciao a tutti, questo è un argomento, quello delle maniglie interne all'abitacolo mancanti che già fu discusso nel forum, ma mi sorge un dubbio, noi possessori di peugeot 2008 immatricolata prima di luglio 2014 che abbiamo solo un gancio appendiabiti posteriore, poiché i nuovi modelli sono provvisti di maniglie potremmo osare anche noi un probabile montaggio???![]()
Posteriori non anterioripaolo61 ha scritto:Cioè? i nuovi modelli hanno le maniglie davanti?
Attenzione. Potrebbe essere semplicemente una versione destinata solo al mercato estero.salvatore1 ha scritto:Certo posteriori, almeno.....
come dal video...http://m.youtube.com/watch?v=Y_dc_dgmFCM" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo lo stesso principio per il quale le versioni svizzere e britanniche della 2008 possono avere il DAB e quella italiana no oppure, più banalmente, per questioni di codice della strada e omologazioneSynthWave ha scritto:in base a che cosa la versione di un paese del 3 mondo come il brasile dovrebbe essere più figosa della versione per la francia, italia, germania...etc..etc...??? io sono convinto che i nuovi modelli avranno le stesse cose che ha quella! anche perchè se fosse il contrario saremmo di fronte ad un assurdo! a me le maniglie servono