PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento smeg+
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Aggiornamento smeg+
No vangogh, non è cosi. Ho appena ritirato l'auto, SMEG aggiornato all'ultima versione e ho sempre le stesse videate di prima. Secondo me il problema è quello che ho scritto qualche post fa: non basta aggiornare lo SMEG per avere in automatico la possibilità di disattivare l'adattivo, bisogna intervenire anche sulla BSI. Posto le immagini delle istruzioni di aggiornamento, magari torna utile a qualcuno.vangogh74 ha scritto:Non era chiaro il mio messaggio ma intendevo proprio ciò che hai scritto.
La 5.2.AR9, per chi ha il DAP, presenta al posto dell'icona della distanza, l'icona del cruise adattativo.
Probabilmente la 5.2.CR1 è un aggiornamento per le versioni precedenti la 5.2.AR9 e non per la 5.2.AR9.
Scrivo e penso questo perchè è dalla 5.2.AR9 che il cruise adattativo si può disattivare in favore di quello standard e da quel che sembra la 5.2.CR1 non ha questa funzionalità.
E' strana questa cosa e apparentemente non segue una logica nemmeno tra versioni e release (cosa che sempre si fa per non confondere le funzionalità dei software).
Se così fosse allora nemmeno modificando la "famosa" BSI si potrà vedere l'icona del cruise adattativo sugli SMEG con firmware 5.2.CR1.

caricare immagini

hosting immagini

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S. per informazione, l'aggiornamento dello SMEG non comporta nessun reset. Ho trovato percorsi, impostazioni ecc per come erano prima di effettuare l'aggiornamento.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
@turtuv
Ok, può essere. (purtroppo non riesco a vedere le immagini)
Stai dicendo che è anche la BSI ad influire sulla scherrmata dello smeg.
Ok, può essere. (purtroppo non riesco a vedere le immagini)
Stai dicendo che è anche la BSI ad influire sulla scherrmata dello smeg.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
X chi ha aggiornato avete fatto un reset generale dopo l`aggiornamento ? Non vorrei che alcune cose non vengano riconosciute se non lo fai.
@mags
Non ricordo se hai il DAP.
Non ricordo se hai il DAP.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Grazie mags
... sbirciando in rete ho trovato questo...
http://www.ebay.co.uk/itm/Peugeot-Citro ... 35e7defcd1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.co.uk/itm/Peugeot-Citro ... 35e7defcd1" onclick="window.open(this.href);return false;
@turtuv tu che hai studiato bene lo smeg hai notato differenze dalla 5.2 se a questa nuova versione?
Se si quali?
Ciao e grazie
Se si quali?
Ciao e grazie

Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
Purtroppo spedisce solo nel Regno Unitovangogh74 ha scritto:Grazie mags

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p
Dalla mia esperienza sulla 308 prima serie ho notato che il sistema poteva dare molte informazioni in più ma qualsiasi cosa doveva essere abilitata tramite il programma del centro di assistenza, tipo i consumi visualizzabili sul display della radio, la conversione Km/l, i titoli dei brani letti dalla usb box etc.
Purtroppo possiamo svenarci ma finché il supporto da parte di Peugeot é così precario diventa tutto difficile.
Purtroppo possiamo svenarci ma finché il supporto da parte di Peugeot é così precario diventa tutto difficile.
Ragazzi è che il programma di installazione riconosce la configurazione precedente dello SMEG e installa di conseguenza la nuova release. Non a caso l'aggiornamento è unico per macchine con DAP o senza, con park assist o senza, ecc.... Lo SMEG non gestisce direttamente le funzioni del cruise, dei sensori, ecc... ma fa solo da interfaccia. Gestisce direttamente solo la parte di infotainment, per la gestione auto ci sono delle centraline dedicate. È normale che aggiornando lo SMEG non notiate differenze nel menu dei parametri auto o nel clima. Semmai potrebbero esserci nella parte di navigazione, lettore multimediale e simili.... ma a quanto pare, leggendo il log dell'aggiornamento postato da turtuv, si tratta solo di correzioni di bug minori e nulla di più.
Se ci pensate è anche normale.... perché mai Peugeot dovrebbe investire ed aggiungere funzioni ad auto già vendute? Sarebbe tutto lavoro in perdita per loro...
Se ci pensate è anche normale.... perché mai Peugeot dovrebbe investire ed aggiungere funzioni ad auto già vendute? Sarebbe tutto lavoro in perdita per loro...
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI