Ciao a tutti ho un grosso problema, vi spiego la situazione:
materiale: leonessa 307 prima versione, sorgente pioneer deh-p6700mp, interfaccia CA-R-PI.161
Dunque la pioneer funziona benissimo, l'altro giorno mi è arrivata l'interfaccia e ora ho provato l'installazione, risultato, con l'interfaccia installata l'autoradio non si accende. Se la tolgo tutto torna a funzionare, ho provato anche con l'adattatore di corrente che ti danno alla peugeot per montare una sorgente diversa dalla RD3 ma non funziona neanche così, sia montandolo a monte o a valle del connettore dell'interfaccia.
Cosa sto sbagliando, eppure i collegamenti sono una cavolata e li ho fatti bene.
AIUTO, c'è qualcosa in più da fare che non so???
Help, non ditemi che ho buttato via 80 euri!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
HELP interfaccia ca-r-pi.161 e pioneer deh6700
99 su 100 è un semplice impiccio di cavi e cavetti
dovresti munirti di multimetro e verificare dove arrivano le varie alimentazioni ("12V fissa", "12V sottochiave", ecc..) prima e dopo l'inserimento dell'interfaccia..
scambi un paio di pin ed il gioco è fatto..
se non sei in grado, per non far pasticci, puoi sempre andare dal più vicino installatore audio che in 10 minuti ti sistema tutto (quindi ti chiederà solo pochi euro per il tempo perso
)

dovresti munirti di multimetro e verificare dove arrivano le varie alimentazioni ("12V fissa", "12V sottochiave", ecc..) prima e dopo l'inserimento dell'interfaccia..
scambi un paio di pin ed il gioco è fatto..

se non sei in grado, per non far pasticci, puoi sempre andare dal più vicino installatore audio che in 10 minuti ti sistema tutto (quindi ti chiederà solo pochi euro per il tempo perso

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...