PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Salve a tutti sono nuovo del forum, la mia concessionaria ieri mi ha detto che la macchina è a Parma. Qualcuno mi Sa dire quanto tempo impiegano a consegnarla al concessionario?
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Dipende da dove devono consegnarla!Davide75 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum, la mia concessionaria ieri mi ha detto che la macchina è a Parma. Qualcuno mi Sa dire quanto tempo impiegano a consegnarla al concessionario?
La mia, spedita in Sardegna, ci ha messo quattro giorni, considerando che c'era in mezzo un fine settimana.
Diciamo che se non cincischiano per metà della prossima settimana dovrebbe essere dal tuo concessionario, poi, da quel momento, tutto dipende da lui per la consegna!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Grazie mille Mike, la macchina deve essere consegnata a Lanciano in Abruzzo. Ho chiesto perché lavorando in Sevel ( facciamo furgoni Fiat Ducato, Citroen e Peugeot Quindi sono un dipendente) i nostri trasporti sono molto più veloci.
Ciao,come vedrai nella mia firma,le consegne sono un punto di domanda...cmq generalmente da quando arriva a Parma e quindi hai già il numero di telaio della vettura a quando te la consegnano a me é stato detto 15/20gg..A me oltretutto c'è stata di mezzo la Pasqua però sono rimasti nei tempi...certo gli ho rotto le scatole per farli pedalare!Poi dipende anche dal trasportatore e dai ritardi di consegna che ha...tieni cmq buoni i 15/20 gg da quando ti hanno detto che è a Parma.Davide75 ha scritto:Grazie mille Mike, la macchina deve essere consegnata a Lanciano in Abruzzo. Ho chiesto perché lavorando in Sevel ( facciamo furgoni Fiat Ducato, Citroen e Peugeot Quindi sono un dipendente) i nostri trasporti sono molto più veloci.
Peugeot 2008 1.4hdi 68CV Active [/color]- Bianco Banchisa - Urban Pack -Climatizzatore Automatico Bi zone -Specchietti cromati - Protezione sottoparaurti ant. e post. - Cd/mp3 - Ruotino di scorta-Garanzia 6 anni o 90.000 km.
Ciao Simody, il numero di telaio i concessionari lo vedono quando la macchina è terminata ed è in fabbrica nei piazzali, dai piazzali viene presa in carica dalla ditta di trasporto dopo essere stata visionata attentamente e da quel momento la responsabilità è della ditta di trasporto. Quindi i 15/20 gg li devi contare dal piazzale al concessionario ma quando è a Parma si deve sdoganare e portare a destinazione, i tempi dovrebbero essere 4/5 giorni lavorativi. Da noi in Sevel funziona così in questo siamo abbastanza efficienti e cmq facciamo oltre ai furgoni Fiat anche Peugeot e Citroen.
Ok,Davide75...Sono d'accordo con te 

Peugeot 2008 1.4hdi 68CV Active [/color]- Bianco Banchisa - Urban Pack -Climatizzatore Automatico Bi zone -Specchietti cromati - Protezione sottoparaurti ant. e post. - Cd/mp3 - Ruotino di scorta-Garanzia 6 anni o 90.000 km.
ordine inserito Lunedì, mi garantiscono per i primi di Luglio, vedremo...
-
- Peugeottista curioso
Ma siamo ancora sui 3mesi di attesa? In Peugeot dovrebbero un po' vergognarsi
Finalmente è arrivata saldata oggi prossima settimana consegna...comunque i tempi di attesa sono intorno ai 70 gg. loro su contratto ti scrivono 90 gg per tutelarsi ma in 2 mesi la macchina arriva.
Confermo quanto scritto da Davide75: Io l'ho ordinata il 27 gennaio 2015 e ho ritirato il 10 aprile scorso. Sui contratti si mantengono ancora larghi (minimo 90gg.) ma in realtà i tempi di consegna si sono notevolmente ridotti e sulle strade è tutto un fiorire di 2008.Davide75 ha scritto:Finalmente è arrivata saldata oggi prossima settimana consegna...comunque i tempi di attesa sono intorno ai 70 gg. loro su contratto ti scrivono 90 gg per tutelarsi ma in 2 mesi la macchina arriva.

- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
A me sul contratto scrissero come data di consegna gennaio 2015 e, ufficiosamente, mi dissero che la tempistica si aggirava sui 75 giorni.
Considerando che l'ho ordinata il 22 di ottobre e che c'erano di mezzo le Feste, è arrivata il 12 gennaio, quindi la tempistica si può dire più o meno rispettata!
Considerando che l'ho ordinata il 22 di ottobre e che c'erano di mezzo le Feste, è arrivata il 12 gennaio, quindi la tempistica si può dire più o meno rispettata!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Io ordinate il 08/01/2015, 108 consegnata il 31/03 e la 2008 il 17/04
La mia ordinata il 21 febbraio è arrivata venerdi' pomeriggio,portata in concessionaria stamattina(è un concessionario multimarca,perciò prima arriva alla concessionaria ufficiale peugeot),stasera sono passata a vederla e saldarla,entro 2 gg mi hanno detto che la immatricolano e per venerdi' dovrei averla. 

Peugeot 2008 Allure turbo benzina 110 cv.
che culo! io l'ho ordinata il 28 (una settimana esatta dopo di te) e da concessionaria ufficiale, ma mi dicono che forse cominceranno a costruirla il 27...chissa quando mi arriva? tu che allestimento/motorizzazione hai preso per curiosità? 

Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.